Let me cry.
di MyAngelLonglost

19/08/12, ore 17:09

Ciao ciao ciao *_*
Avevo già precedentemente letto il capitolo prima **, ma per qualche strana ragione (l'ora tarda, pigra come sono :3) non ho ancora recensito.
Spero che potrai perdonarmi.
Parto dicendo che adoro la BaekYol, e quando si sono incontrati non ho potuto fare altro che urlare di gioia e saltare per la stanza JBSNFJNEWJFBEWJFEU
Inoltre adoro anche Lay, e Kris, e Sehun ** e e Luhan e e...Okei. Ho capito. Tutti sono i miei Biasss *_*
NSJDNEJWFBNEWJBF *vomita cuoricini, bacon, unicorni, panda*
Uhuhuhuhu vedo una HunHan SMKFDHJNFEJFNBEJNFEJWFEJWF *vomita arcobaleni*
Mi piace come scrivi. semplice ma allo stesso tempo preciso e pulito. ^^
E poi Kai, mi ha incuriosito con i suoi tormenti sotto la doccia (la doccia fa miracoli **) Di chi si sarà innamorato? E ora che fine ha fatto questa dannata pesona!? D:
Mmh. *pensa intensamente ai possibili turbamenti di Kai*
Yhaa non riesco :3
Vuol dire che aspetterò il tuo prossimo capitolo *3*
Quindi non farmi aspettare tanto! (certo convinta che lei aggiorni solo per te. Tsk. Certo certo)
A presto! <3

Es_D

18/08/12, ore 21:24

Ok ok, allroa coff...
SeHun che ha da svolgere questo progetto molto importante per la scuola e il suo compagno è *rullo di tamburi* LuHan *^*
Ohhh non vedo l'ora di scoprire il seguito asldjlsajdlak *-* la cosa si fa troppo interessante...
E Kai, chissà che gli è successo..
COMPLIMENTI! *O* <3

Aspetto il prossimo capitolo!! ♥

17/08/12, ore 18:32

Uwaaaa Lay ç__ç
OK basta.
La BaekYeol sta entrando in scenaaaaaa! Ma. Quello str- *coff* Suo padre già lo odio.

Una twincest sulla HunHan *^* Mi piace (Y)
Aggiorna quando hai tempo! ^w^

17/08/12, ore 17:05

Oh madonna shanta çAç Lay gioia mia bellissima *pinge latte*
Beeeeeeeeeelllissimo anche questo capitolo *O*
Bacon mio dio che cosa bruttissima che sta facendo suo padre o.o
Brava continua presto >w< non vedo l'ora di leggere anche l'altra fic *O*
Io bhe, per il finale della mia fic dovrai attendere ancora un poco, sto finendo una one-shot e poi continuerò con l'ultimo capitolo ^^

07/08/12, ore 11:01

NON PUOI FARLO FINIRE COSì çAç
Il mio Lay çAç (come se tu non lo hai fatto soffrire eh >>)
Bravissima çç, seriamente, mi è piaciuto tantissimo, soprattutto l'ultima parte. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
E se magari ti sei chiesta che fine ho fatto...bhe lasciamo perdere xD sappi che aggiornerò presto.
Bacione

07/08/12, ore 00:45

Laaaaaaaaay ç___ç
Si è corto, quindi ti conviene non smezzare il prossimo. X°D
Luluuuusdaoufhapfhispdicn la HunHan *^*
Aggiorna quando riesci! ^w^

03/08/12, ore 00:19

Ciao io sono Frah ^^ sono una grane fan della coppia Layris, è la mia prefeirta in assoluto, dato che Kris è il mio bias XD sono felice che piano piano stano spuntano nuove fanfic su questa coppia!
Per quanto la storia sia ambientata fra i banchi di scuola, che è uno scenario un po' trito e ritrito, io le adoro sempre!
In questa fic c'è tutto quello che mi piace a dire il vero XD un amore struggente, che nasconde avvenimenti dolorosi, un solido gruppo di amici che battibeccano sempre, le mie coppie preferite... mo ci vuole sono un lucano *si rende conto della pessima battuta* XD
Spero che continuerai a postare abbastanza persto, sono una tipa impaziente io *^^*

Passiamo alla parte meno bella della recensione!
Siccome mi piace la storia, e mi piace il tuo modo di scrivere, che è semplice diretto e senza giri di parole ci tengo a farti notare alcuni errori!
A volte confondi le congiunzioni con i verbi, ma questo credo sia più un'errore di ortografia o di distrazione... invece, fortunatamente non in tutto il capitolo, ci sono periodi in cui i verbi non sono coniugati allo stesso tempo!
E' un peccato, perchè magari con un po' più di accortezza si potrebbero eliminare, sarebbe sicuro un punto in più per la tua storia, sarebbe un peccato rivinarla per queste banalità ^^
spero che non ti sentirai offesa dalle mie parole, è un consiglio che ti do proprio perchè credo che si può "riparare al danno" XD magari usa una beta!

ps: Per la coppia assolutamente Kai per SuHo!
Ti aspetto con il prossimo capitolo! <3

02/08/12, ore 22:27

Sicuramente è Kris- Lay che soffre è.. ç__ç
La parte di Channie con Bacon mi ha fatto ridere X°DDD
Aggiorna presto *////*

P.S: KaiSoo a vita.

02/08/12, ore 22:25

MI STO MANGIANDO LE MANI ewe ma non puoi farla finire così çAç mi vuoi morta, ammettilo..
Già che è KrispyLay alkjdklasjldjaskldja ok basta, cerchiamo di recensire u.u
Bacon e Chiannie *AAAAA* patatosoli loro *^*
Brava :D non edo l'ora di vedere l'incontro tra Kris e Lay ;)
E comunque Kai con SuHo *___*
Bacione!

02/08/12, ore 22:08

HUBVS FDUHGUIFGHSUHGUEW IROHGRWOUHG REUH.
Inanzitutto mi sono messa a sbraitare dal ridere nel pezzo dove Bacon si presenta a Channie(?) LOOL 8DDD
Ma chissà chi sarà mai questa persona che deve trovare il mio Lay... MAH NON SI SAPRA' MAI (?)
FVHSFBAUIDSFNDSUJHFSODGHEOU LAY E' COSI' FIGO JHFUDWJSHVFNW EIWRJHG IWREHREHGR (????)
Poi, rispondo alla tua domanda di kai: SU HO SU HO SU HO SU HO SU HO SU HO SU HO. *33333333333333333*
Adios, spero di esserti stata utile *^*

BaconLOVE_

30/07/12, ore 22:56

Oh ma non dire che non sei brava! Quante volte te lo dovrò ripetere xD
Bellissimo come sempre, sono impaziente di leggere il prossimo *-* la storia si fa interessante!!
Oh *^* ma di nulla cara! Grazie a te!!
Bacione! Al prossimo capitolo!!

30/07/12, ore 22:52

isuaoiubfasofiasbofa finalmente!
Kris e Lay vero? VERO? E forse una KaiYeol nyahahah, m'invento le coppie 8D
Aggiorna presto! ^w^

29/07/12, ore 15:40

Sono assolutamente d'accordo con gli altri che sei davvero molto brava a scrivere,te la cavi abbastanza bene e poi Lay degli Exo_m a me mi è sempre piaciuto abbastanza anche se il mio preferito è rimarrà ora e per sempre il mio Kris.Comunque ritornando al prologo del tuo racconto sono molto impaziente di leggere il prossimo capitolo perchè mi hai davvero lasciato,proprio,col fiato sospeso. E poi mi chiedo perchè Lay non voglia tornare in Corea,vabbè faccio basta che è meglio!A presto e al prossimo capitolo!!

28/07/12, ore 20:33

Non dire che è brutta!! E' molto bella invece!!
E sono veramente curiosa di sapere il seguito! E non è vero che non sei brava a scrivere!!
Davvero, ti romperò l'anima (?) finchè non pubblicherai il prossimo capiltolo :D <3
Bacione!!

Aki Aki :3