Discorsi da matrimonio
di _Aras_

21/02/14, ore 20:51

oddio è bellissima! simpatica, frizzante... in poche frasi hai reso bene il carattere di ogni interlocutore, me li sono immaginati anche se non li hai descritti... la madre della sposa sofisticata e ben curata, le amiche un pò cicciotelle, la piega sfatta per aver ballato freneticamente e con il rossetto rosso, il padre che impacciato sale sul palco... adorabile, i miei complimenti! :)
- MM

27/09/12, ore 10:27

Hai avuto un'idea davvero originale!I discorsi da matrimonio di solito sono la parte più smielata e scontata dei festeggiamenti che seguono la cerimonia (reale o fittizia che sia), ma non in questa tua raccolta: i discorsi che proponi sono divertenti, spesso sorprendenti ed in grado di fornire una caratterizzazione credibile, accattivamente e per niente banale ai personaggi che li pronunciano. Mi sono in particolare piaciute le parole dei genitori della sposa.
Recensione scritta per le Olimpiadi delle Fanfictions di Writers Arena Rewind.

30/07/12, ore 18:19

Ma che carina questa raccolta di discorsi da matrimonio sono veramente divertenti! Uno più dell'altro per fortuna al mio matrimonio non ci sono stati molti discorsi e soprattutto per fortuna io non ho dovuto fare nessun discorso ;-)
complimenti davvero