Recensioni per
Considerare che sei la ragione per cui io vivo
di BigghLuv

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior

Ciao!!
Mi è capitata di leggerla per caso e mi è davvero piaciuta *^*
E' così dolcemente triste! (?)
Sì quella canzone penso sia bellissima :333
All'inizio non capivo molto ciò che intendevi, non capivo perché provassero tutto quel dolore. I vari ostacoli, ok fino lì c'ero arrivata, ma non capivo quale fosse la causa principale!
Ad un certo momento ho pensato che Jonghyun fosse morto çAç povero Dino-Jong!!
Invece no!! Ho capito poi!!
Jjong è cieco vero? çAç non ci vede per questo può solo immaginare il volto di Kibum ç.ç
Che cosa triste! çAç
Però nonostante la cecità stanno insieme *^* Mi piace sta cosa *^*
Ciauuuuuuu :33

Nuovo recensore

Devo dire che questa song fic mi ha emozionato troppo...
Partendo dal fatto che amo questa canzone, tu non potevi descrivere meglio la scena con questi due personaggi che devo dire si adattano anche bene...
Sono contenta di averla trovata per caso, ma è schizzata subito nelle preferite e ricordate... come poteva non farlo una così bella?
Complimenti cara, baci!

Recensore Veterano

Ciao!! è la prima volta che ti recensisco!! ebbene, non è semplicissimo da capire, ma io ci ho provato. Questi due nostri cari ragazzi hanno paura, sono al punto di partenza sempre e comunque. Qualcosa li ostacola sempre, nel momento in cui loro fanno dei passi in più e... inevitabilmente tornano indietro. Eppure si amano così tanto, anche se... c'è sempre qualcosa che non va, c'è qualcosa che li fa soffrire e... non è come loro vorrebbero. Però si amano. Anche se quel dolore li fa soffrire, anche se quel dolore offusca per dei momenti il loro amore, presto o tardi tutto ritorna come prima. "Siamo troppo distanti, distanti tra noi... Ma le sento un po’ mie le paure che hai " allora non sono poi così distanti no? e difatti qui... sono vicini. Si sentono, provano a vedersi con questa luce nuova... con questo dolore, sfociato in amore, che li ha resi consapevoli di ciò che è successo, perchè "E ora penso che il tempo che ho passato con te, ha cambiato per sempre ogni parte di me" sono cambiati, se ne sono resi conto. Non sono più lontani, non sono più mondi diversi. E' servito il dolore per avvicinarli, per fargli capire quanto e come ci tenessero l'uno all'altro. Adesso Jonghyun non riesce ancora vedere il volto del suo amore ma... manca poco. Ai amavano e si sentivano lontani, ma... il dolore gli ha fatto apire quanto e come fossero così tremendamente vicini. Bellissima, mi è piaciuta un sacco! Un bacione, a presto!!