・。・ The moon is with you ・。・
di Princess of Dark

01/12/13, ore 19:10

Recensione premio 6:
Ciao ^^
Ho scelto questa fic perché mi mancava solo una recensione da fare e questa era l'unica one-shot originale che ho trovato.
Anyway, la storia è molto carina, però in un certo senso si vede che è la prima che hai pubblicato. Nel senso che fra questa e per esempio Nymphomaniac si vede un sacco (lasciamo perdere il fatto che io ami alla follia quella storia gngn). In ogni modo, è comunque più di tutto quello che io potrei mai scrivere, quindi ti faccio davvero i complimenti :'D
Diciamo che forse la situazione fra i due personaggi non è chiarissima, ma probabilmente è solo perché l'hai presa da una long ... e mi rendo conto benissimo della difficoltà di adattare una parte di long in una oneshot (perché sì, ci ho provato - senza risultati).
Bon, anche con questa recensione ho finito e finalmente sono riuscita a farti tutte le recensioni premio. Non sono un granché, ma almeno sono riuscita a farle (in tempi penosi, ma questa volta è andata così).
Alla prossima ^^
Valentina.

27/05/13, ore 20:08

Anche questa seconda storia dedicata a questa particolare figura di cacciatrice mi è piaciuta particolarmente, la figura del suo particolare collega mi ha colpito molto, certo non sembra estraneo al fascino della cacciatrice suddetta, ma sembra che questo da solo non basti, insomma, si potrebbe supporre che non sia del tutto disinteressato (e la protagonista di questo sembra essersene resa conto, ma evidentemente in contesti del genere vale il principio primordiale del "nemico del mio nemico è mio amico", se questo amico è gentile e particolarmente avvenente e capace di far dimenticare le sue pene d'amore meglio ancora, no? Forse anche in ambiti del genere vale il "chiodo schiaccia chiodo").
Però si può vedere il loro rapporto in altro modo, forse per lui il rapporto con la cacciatrice umana è qualcosa di divero, a differenza dei vampiri, che mostrano solo alcuni aspetti "mostruosi" (ad es. la dentatura da predatore), il licantropo è soggetto a pulsioni che più lo collegano al mondo animale e sono decisamente meno controllabile, oltre a particolari "inestetismi" inerenti alla trasformazione, trovare qualcuno/a che riesca a capirlo è già un buon risultato, almeno secondo me).

04/12/12, ore 16:46

ultima recensione premio:
storia carina, ben scritta, senza errori e molto scorrevole, ma mi ricorda molto la saga Twilight (lei che si innamore del vampiro Edward, il lupo innamorato di lei e che soffere credendo nel amore non corrisposto), ma con la differenza del finale alternativo.
saluti Frantasy94

06/08/12, ore 19:03

...ok eccomi qui ...xD la tua fan numero uno !?!?! devo dire che questa storia mi piace ancora di più dell altra xD <3 é fantastica xD xD non vedo l ora che continui ..ma continua no ? xD ciao :*

28/07/12, ore 18:02

Hola ^^
Trovo questa one-shot carina non è affatto male... anche io ho delle storie sia pubblicate, sia nel mio computer che non riesco a mandare avanti.. ma l'ispirazione torna prima o poi tranquilla ^^
Sarei curiosa di leggere questa ff per intero quindi se dovessi pubblicarla avvisami mi raccomando

SchwarzeMeer