It's not wrong if you believe
di Little_Smurf

26/10/12, ore 09:54

Io ti adooooro! Non abbandonarci eh?! Continua a scrivere!! ù.ù

25/10/12, ore 16:18

spero vivamente che Lou si muova a fare qualcosa di fantasmagorico (?) per riprendersi il suo Zayn!! non vedo l'ora di continuare a leggere :D

06/10/12, ore 23:31

C'è che peccato e noo?!! Zayn soffre provero cuccioletto ahahah! Questa ff è stupenda continua presto ;) <3
WhitLoveMery <3

17/09/12, ore 15:07

mi piace tantissimo questo capitolo è scritto bene e la lettura è sciolta :) è molto bello continua

17/09/12, ore 02:26

*_* hai postaaato *-*
sono ancora più curiosa
alla prossima eh u.u
xoxo

17/09/12, ore 00:12

Bello sto capitolo!!!!!!!!! Però me raccomando continua che la zouis me piace un botto

20/08/12, ore 13:20

scrivi benissimo la storia è bellissima e se non continui rischio di impazzire

05/08/12, ore 02:42

*___* l'ultima parte é così dolce asdghkkgdaa *w* comunque la storia é scritta davvero bene complimenti , continua così ed aggiorna presto. :D

05/08/12, ore 00:42

mi piace così com'è
dico davvero
scrivi benissimo
alla prossimaa
bacione

02/08/12, ore 17:25

puzzola malefica! ma tu scrivi zouis e non  me fai sapè niente???? che cattiva padrona che ho! un bacio la tua fidata tirapiedi.

01/08/12, ore 16:26

Eccomi, sono di nuovo qua! Il capitolo m'è piaciuto, mi dispiace parecchio per Zayn perchè nonostante sia un ragazzo diverso dagli altri non deve essere trattato cosí dalla propria madre immotivatamente ed ha fatto bene ad andare da Louis perchè non si merita quelle parole. La scena compleramente Zouis m'è piaciuta davvero molto. Sono stati entrambi dolcissimi, la cosa assurda è che è partito tutto da una palpatina di Zayn -ma chi non palperebbe il sedere a Louis?-, sono stati carinissimi anche quando si sono fatti trasportare dall'eccitazione e si sono spinti oltre, non vedo l'ora di sapere come sarà il loro risveglio. Rispondo alla tua domanda dicendoti che a parer mio la velocità con cui posti è perfetta perchè lasci un po' di suspance ma poi non ci fai aspettare secoli, ti sarei grata se continuassi così. Alla prossima! :)

01/08/12, ore 14:00

rispondo suuuubito alla domanda, la velocità con cui posti va benissimo vbfgfy *---*
passando al capitolo è favoloso, i pensieri di zayn sul culo di lou sono bfbgjd non prendermi per pervertita ma io amo louis passivo è bfjhgb *^*
tricia mi ha deluso non doveva trattarlo così ç___ç
stimo tantissimo yaser, che tenera che è safaa *^*
quello che hanno fatto a casa di lou è stato wow! non ho parole per descriverlo
alla prossima.

ciao ciao bellezza *^* xx

31/07/12, ore 16:03

Innanzitutto ti stimo per aver inserito The Nightmare Before Christmas perchè amo questo film d'animazione e venero Burton da una vita, poi beh..il capitolo m'è piaciuto, qualche errore c'è sempre ma hai davvero fatto tanti passi avanti e soltanto con un capitolo..si prospetta qualcosa di buono. :D Mi è piaciuto molto il fatto che Louis abbia portato le sorelline e che Phoebe dopo qualche tentennamento si è avvicinata a Zayn e -bambina perspicace- ha notato quanto sia dannatamente carino -peró carino è riduttivo ma io sono diarte-. L'ultima scena è parecchio fluff e mi piace il fatto che Zayn si muova quasi istintivamente mettendo in imbarazzo un Louis che non ci capisce davvero nulla, sono troppo carini. *_* La questione degli affari personali è parecchio importante e mi ha sorpreso il fatto che Louis abbia invitato Zayn a casa sua e spero che lui accetti. Aspetto il prossimo capitolo e questa volta la mia recensione è positiva, alla prossima! :)

31/07/12, ore 13:35

oK IO DESIDERO IL CONTINUUOOO *W*
son curiossissima
poi è scritto veramente veramente bene
quindi alla prossima
xoxo

31/07/12, ore 13:10

Che tenero Zayn *w* asdfghkljhgfdsa yuppie Zayn andra` da Lou veroo?? U.u yaaa quindi aggiorna presto, naturalmente ho messo la storia tra i preferiti. <3