Royal Love
di lumizumi

29/07/12, ore 21:05

bella ff!qsto finale lascia molto a desiderare...mi sa ke la nostra VIVI è incinta?

29/07/12, ore 00:20

alla fine avevo indovinato, vivi è una specie di vampiro :)
aspetto gli altri capitoli con ansia

28/07/12, ore 23:52

waw vivi già mi piaceva ma adesso e fenomenale, asomiglia più ad un vampiro che ad un alieno hihihihi
comunque bella storia complimenti ;)

28/07/12, ore 21:42

Ciaoo!
Direi che siamo arrivati ad un punto cruciale... e che Vegeta ha fatto l'ennesima cazzata! Ah, i maschi!
Adesso sono veramente curiosa di scoprire cosa succederà e se Vivi resterà incinta... bel casino!
C'è sempre il solito problema della lettura ma spero che dai prossimi capitoli andrai a capo molto più spesso... se no mi devi un paio di occhi! :D
Attenta agli errori di battitura e a quelli di grammatica: stonano con il resto perché scrivi bene, almeno secondo me!
a presto (non troppo, mi raccomando!)

28/07/12, ore 21:33

Ohohoh!
Vampiri! E chi se l'aspettava?!? Davvero interessante come storia, mi sta appassionando sempre di più!
E io che pensavo a quell'essere mitologico come qualcosa di... diverso. Questa Vivi sta prendendo sempre più credito, mi piace!
Corro a leggere anche l'altro capitolo.

28/07/12, ore 21:26

Ciaoo!
Ancora la pecca del testo tutto attaccato, ma la storia sta diventando davvero interessante.
Questi tizi hanno davvero degli strani poteri, anche molto pericolosi! Devono stare attenti i nostri saiyan!
Vivi mi sta davvero simpatica: una Bulma un po' aliena è sempre bene accetta, soprattutto se mette i piedi in testa al nostro caro principino!! :D
corro a leggere l'altro capitolo... uhm, la chimera non era quell'essere metà leone e metà qualcos'altro?

28/07/12, ore 21:16

Allora, il primo capitoletto, che è solo un'introduzione, ti conviene accorparlo con il primo capitolo, più che altro per il fatto che così ha poco senso.
Devo ammettere che la storia m'incuriosisce ma non sono riuscita a leggere neanche metà di questo capitolo. Nonostante tu abbia usato correttamente l'HTML, non sei mai andata a capo e il testo risulta tutto attaccato: non si capisce dove inizia un argomento e dove finisce!
Tra l'altro ricordati che non c'è bisogno dello spazio quando apri le virgolette e neanche quando le chiudi. << Vegeta, vedo che sei già pronto. >>, è più giusto così: <>. Attenta alle maiuscole e a qualche errore.
La storia non è male e l'idea è molto interessante, ma la lettura è molto difficile e ti va in pappa il cervello dopo neanche metà!

p.s. se vuoi un consiglio, non pubblicare tutti i capitoli insieme, anche se li hai già pronti. In questo modo più gente leggerà la tua storia e darai anche un po' di suspence che non guasta mai! :D

provo a rileggere il capitolo e passo al secondo

28/07/12, ore 19:58

Ciao! Premetto subito che non ho letto interamente il capitolo.
Questo perché (ed è il motivo della mia bandierina neutra) bisognerebbe un po' aggiustare l'HTML e andare a capo ogni tanto XD
Tipo le virgolette, quando apri i discorsi, sarebbe molto meglio se li mettessi a capo rigo, così da agevolare la lettura.
Spero non ti sia offesa!