I will not let you go
di lunatica365

03/11/16, ore 23:40

Beh, cosa vuoi che passi per la testa di Derek? Ringhi, minacce di morte a tutti, specialmente a Stiles - anche se sono in senso buono -, pessimismo al massimo e desiderio di tenere tutti, soprattutto Stiles, lontano da se, pensando di portare iella e non meritando la felicità.
Viva Scott che aveva bisogno di un cambio di vestiti e viva la Jeep che si è parcheggiata in una buca.
Tess

30/07/12, ore 19:41

Okay, premetto che io qualsiasi storia in cui ci siano Stiles e Derek mi manda in brodo di giuggiole ;D
Però questa mi è piaciuta davvero; mi ha fatto sorridere, e rimanere a bocca aperta per poi finire in bellezza e farmi emettere un: "Aaaaawww" *__*
Molto bella, e anche ben scritta! (: Se tutte le tue ispirazioni sono così, allora ben vengano (: Ne voglio molte altre u.u
Stiles è Stiles *w* L'hai descritto proprio bene! Quando cade e quando risponde a Derek con la sua "finta indifferenza" mi fa morire.
E Derek...Oh, quanto avrei voluto girarmi anch'io come Stiles per vederlo ridere (:
E quando gli ha chiesto: "E allora cosa vuoi?" "Te" ;D Awww, adorabili! *w*
Bella bella, davvero! (: Complimenti (:

30/07/12, ore 19:38

Bella!!! mi piace perchè stiles è identico alla serietv cn quel sarcasmo che ci fa morire dal ridere.
Povero stiles è impazzito XDDD no ragazzo non sei impazzito il pazzo è chi non s'innamorerebbe di quel starfigo di derek hale.
Voglio questa scena anche nella serie con tanto di bacio ù.ù

28/07/12, ore 19:35

Oh adoro queste ispirazioni,se ne hai altre ben vengano e grazie per avermi avvisata e se non si è capito mi piace molto ed è ben scritta:)

28/07/12, ore 18:38

ahahahahah! bellissimo il pezzo in cui stiles cade nel fango!
ahahaah proprio da lui! povero! tutte le ielle a lui!
e derek, il solito derekXD
i miei complimetni, davvero carinaXD
kiss

28/07/12, ore 18:33

Bella bella bella :)
Ho letto anche Revelations, e anche quella mi è piaciuta molto!
Spero che ne scriverai altre! ;)