Mine.
di Just a Mistake

24/08/12, ore 18:52

Storia bellissima, se non chiedo troppo perchè questa storia è molto simile alla tua?

30/07/12, ore 14:46

oddio!! non ho parole dirti che è stupenda mi sembra un insulto, non credo ci siano parole per descriverla, ti giuro che ho le lacrime agli occhi....è profonda, piena di amore, ricordi ..è qualcosa di magnifico, non trovo parole migliori per descriverla!!

30/07/12, ore 12:34

No, io adesso piango come una fontana *____*
Era troppo tempo che non mi connettevo, già già.
Troppo tempo che non leggevo queste meraviglie.
Sei assolutamente fjrigjrihjier *-*
#Lo so che rompo ma non posso farne a meno perchè ti amo
Ciao, amore mio, ciao.

29/07/12, ore 16:30

Ciao cara!
Questa OS è davvero meravigliosa, sei stata molto brava (come sempre, d'altronde).
Mi hai fatto commuovere, soprattutto nella parte in cui narravi l'incidente di Niall, ero quasi alle lacrime!!! T_T
Davvero molto bella e tu sei bravissima!!!
Ma cosa te lo dico a fare?! Carta canta.

28/07/12, ore 22:14

Cazzo, come sei brava! Io ti amo, veramente, amo il tuo modo di scrivere, e non ti permettere a dire "Scusa se ti disturbo", perchè sei bravissima, io non so come tu faccia a scrivere cose del genere. Questa è decisamente una delle mie preferite, insieme a "Il mio cuore respira di te", non che non ami le altre, anzi! Sto piangendo un sacco, mi dispiace che questo ti sia capitato, ma credo ti abbia reso così: forte e profonda. E ricorda che il passato è ciò che siamo, e devo dire che ne hai passate tante da come ti conosco io. Okkey, forse a questo punto starai piangendo, perciò mi serve una battuta: Cosa fanno due limoni? Limonano! No, okkey, faccio sempre battute squallide, perdonami...
"Grazie a chi la leggerà" stai scherzando? Grazie a te che scrivi così meravigliosamente bene!
Non uno, ma 4384783472948 baci xx ♥

28/07/12, ore 21:56

Ok, se in questo momento mi vedessi, vedresti una ragazza in un mare di lacrime.... Questa one-shot è fantastica, assolutamente stupenda e anche se la trama è davvero molto triste, mi piace pensare che lui ritornerà. (Sono un'inguaribile romantica :D) Questa è una delle poche volte che leggo una storia scritta correttamente, con i segni di punteggiature al posto giusto, e, cosa più importante, con i verbi coniugati ai tempi giusti, davvero non ci speravo più di trovare qualcuno che scrivesse con criterio!!!!  Anche se è breve, sei riuscita a riassumere i sentimenti della protaginista, che sei riuscita a descrivere a fondo. E' davvero molto triste, però è una storia più che ben fatta..... Un bacione <3

28/07/12, ore 19:53

Eccomi qua.
Devo dire che è bellissima questa one shot. sono seria, descrivi le sensazioni in un modo così.. diciamo reale che sono finita a piangere.
scrivi molto bene ed è scorrevole. E' davvero molto bella! c:
i miei mi stanno anche prendendo per pazza perché piango lol.
complimenti ancoraaa.

marts.

28/07/12, ore 19:35

Ciao Faith :)
Ho letto il tuo messaggio in posta e visto che sono stanca morta ho pensato di leggere qualcosa per distrarmi.
Non ti conosco molto bene,sinceramente ho letto ben poco di ciò che scrivi ma posso affermare che hai un grande cuore.
Credimi,amo le Os molto più delle ff,forse perchè non devo aspettare un finale che non arriva mai,forse perchè mi fanno uno starno effetto.
Mi sono sentita Jam per tutto il racconto,sei riuscita a farmi vivere le emozioni,una a una.
Il protagonista credevo fosse Louis li per li e non volermene se ho continuato ad immaginare lui fino alla fine della storia.
Mi sono piaciute le tue parole,mi hanno commosso,mi hanno ucciso e ferito.
La guerra è brutta,non ci sono aggettivi veri per descriverla,è una parola che non dovrebbe esistere nemmeno nei più brutti sogni.
Mi ha colpito ogni singola parola,il dolore con cui la protagonista parla alla fine è sconvolgente.
Mi hai stupito nel vero senso della parola,non credevo fossi così brava.
Questa storia meriterebbe molte più recensioni,questa storia vale molto più di altre che magari per pura fortuna della autrice sono più apprezzate.
Ho un'unica perplessità : Niall era l'ex della protagonista?
In ogni caso sento che questa storia ti ha toccato nel profondo,non so perchè ma ne sono certa.
Ora vado,la recensione è lunga,spero ti faccia piacere.
Sarei felice in ogni caso di ricevere una tua opinione riguardo la mai ultima Os su Harry se vuoi ...
Grazie lo stesso.
Baci Sere xx
(Recensione modificata il 28/07/2012 - 07:37 pm)

28/07/12, ore 19:34

Ehi tesoro!
Questa OS non è stupenda, ma qualcosa di più. Esprime tanto, tantissimo e sono sempre più convinta che tu non sia umana.
Sei troppo perfetta per esserlo.
La parte dove hai raccontato dell'incidente di Niall è meravigliosa, è molto toccante e io pensavo di morire.
Si vede che ci tieni, che hai toccato quest'esperienza con mano, perchè traspaiono tutti i suoi sentimenti.
Io stavo per piangere, poi c'era mia sorella e mi menava, quindi ho evitato, ma opsso assicurarti che tocca molto, stringe il cuore.
è davvero meravigliosa e ti ringrazio per aver regalato al mondo una cosa tanto bella.
Un bacio enorme, ti voglio bene.
Silvia xx