Teenager in love, sex, and alcohol.
di GirlStyles

03/08/14, ore 15:13

ma sapete leggere? Efp sito per fanfiction.
Autrici.
Scrittrici.
Ovvero, persone che sanno scrivere.
Tu, mi sembra ovvio non lo sai fare. E so che posso sembrare cattiva ma porca paletta ritiratevi.
Elimina sto orrore per favore

25/07/14, ore 18:03

Ehi, che dire, ff orrenda.

Partiamo dalla grafica:
• Ho fatto fatica a leggere il capitolo, nel senso che l'html è completamente assente. Non dico di fare tutto colorato o con font da 12 a 72 di dimensione eh. Ti consiglio vivamente di contare anche la grafica -anche se non è la cosa principale per una bella storia-.

• Ho trovato tanti, troppi, errori di grammatica, ad esempio gli accenti sbagliati, virgole a caso, punti anche.

• Sai quando si usa la maiuscola e la minuscola? No? La maiuscola si usa quando si inizia una nuova frase, quando la parola segue un punto fermo, esclamativo e interrogativo, se la parola è un nome proprio e quando si inizia un discorso.

• Che diamine scrivi tutto in maiuscolo? Sei sclerata?

• Non ho capito NULLA di quello che hai scritto.

Spero davvero che tu sia un fake.

24/07/14, ore 10:52

Buongiorno, Miss Finezza :3
Mi è capitata la tu ff per puro caso e non ho potuto fare a meno di recensire negativamente, ovvio u.u

Ho riscontrato tanti, tanti, TANTI, problemi, quasi uno per riga...
Inizio col dire che non ho capito quasi niente, se non che Styles ha baciato la protagonista e poi non s'è più fatto vedere... Credo...
Prima di elencarti i vari problemi, metto le mani avanti dicendo che non sono un hater, né tantomeno una fan, perciò sarà una semplice critica costruttiva, ma andiamo con ordine:
-wow, quanta finezza :O Pare che a scrivere sia uno scaricatore di porto e questo già va contro il regolamento, senza contare che per i contenuti, il rating verde è assolutamente sbagliato;

-l'introduzione non ha senso, tutto qui;

-manca il codice HTML, il che rende tutto disordinato e appiccicato;

-grammatica e verbi sono tutti da rivedere, devi rileggere e correggere, perché ci sono tantissimi errori di battitura;

-"Payne, Avete" ti sei mangiata il punto?

-quell cazzo di Lettooo''!... "Quell" hai messo una L di troppo, anche più volte. E chi è Letto? Un tuo amico?

-"mi lavaii" davvero? Ho riscontrato questo errore più volte, quindi ti consiglio di ripassare i verbi, non che la consecutio temporum;

- "QUEL PUTTANIERE, STRONZO, BUGIARDO, TRADITORE" santo cielo, cara, prenditi una camomilla;

-"portaii" come sopra, quindi non è un errore di distrazione;

-''PORCA PUTTANA! NIALL DIMMI SUBITO DOV'è ZAYN! STA LIMONANDO CON UNA DELLE SOLITE TROIETTE CON HARRY VERO?'' vuoi del valium? Non ho mai visto così tante parolacce in una storia a rating verde...

-"Vedo gli occhi di Sandy lucidi" adesso chi cacchio è Sandy?

-"andicappata" davvero c'è ancora qualcuno che insulta le persone in questo modo? Hai pure sbagliato a scriverlo, ma mi stupisce che nel 2014 ci sia gente che ancora insulta dandoti del diversamente abile... C'è gente che ci soffre...

- http://tinypic.com/view.php?pic=35k08zc&s=6
e queste? sono le ragazze? Che belline... Prima di tutto quello è il codice per inserire l'avatar, dovevi usare il primo codice di tinypic, poi non mi pare sia tanto difficile usare le parole per descrivere una persona. Lo dico spesso a molte scrittrici e lo ripeto anche qui: non puoi reputarti tale se non sai usare le parole per descrivere qualcosa.

Bene, questo è tutto, nonostate ci siano tanti altri problemi, ma ho sonno per elencarteli uno per uno.
Ti sarò sembrata acida, ma queste sono critiche per migliorare, quindi non prendertela a male.
Detto questo, alla prossima.

-Dark Sun