Convivenza forzata e vasche da bagno
di Kittyx Shadowcat

KIA
05/09/07, ore 15:17

TI PREGO AGGIORNA!

04/05/07, ore 12:42

Brava brava hai aggiornato anche qui anche se ho già letto su NA *_* x quanto riguarda i gatti ho più di un'idea, chisà che non ho azzeccato! XD aspetto il prossimo aggiornamento (presto presto presto presto °_° * Me impazzita* XD XD ciao ciao un bacione!

21/03/07, ore 17:13

Rating modificato dall'amministrazione: le storie con coppia Omosessuale vanno sotto rating PG13.
L'amministrazione di EFP.

14/02/07, ore 15:28

Divertentissima... molto molto originale, mi è piaciuto tantissimo soprattutto il discorso del mitico Silente... fantastico, un 10 e lode al tentativo di pigna, pizzicotto, manicotto, tigre... fantastico... non vedo l'ora di vedere il seguito, spero al più presto!! kiss kiss

12/02/07, ore 19:59

complimenti, bella storia, spero che aggiornerai al più presto!!!! kiss

BEE
12/02/07, ore 15:50

Molto,molto bella!!Hai avuto proprio una buona idea!Continua presto bacioni bee

11/02/07, ore 20:39

Biiiiiiiiiiiilla!! Mi piace come idea, il capitolo iniziale, anche se corto, è bello e il discorso di Silente è uno spasso! Spero di vedere presto il secondo capitolo...penso che se ne vedranno delle belle! Baci^^

lupetta
11/02/07, ore 20:20

l'inizio è interessante e sapendo con chi finirà harry posso solo aspettare di leggerne delle belle .... non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!ciao cao

aryVano90'
11/02/07, ore 19:44

che carina! mi piace l'idea di una convivenza! ma Draco come me lo devo aspettare? inteligente e stronzo e non "in love"(che fa soffrire)la versione smielata oppure quella in love ma orgogliosamente falso!?!! aspetto il seguito! Ps bella la battuta di silente! Ron è sempre più idiota --'