L'opinione di Georgiana
di _Aras_

16/08/12, ore 17:14

Non so perché, ma l'idea di Mr. Darcy al pianoforte mi fa sorridere. Un tipo così schivo, introverso e taciturno non sembra la persona più propensa ad esibirsi davanti ad un pubblico, per quanto ristretto. Sarebbe proprio da Elizabeth proporre una cosa del genere e sarei curiosa di conoscere la risposta del povero Darcy. Ottima scena, davvero godibile!

12/08/12, ore 17:26

Oh oh, il nostro amato signor Darcy stava per essere bellamente beccato con le mani immerse completamente nella marmellata!!!! Però fortunatamente la figuraccia è stata evitata e pure alla giovane e timida Georgiana, la spigliata Elisabeth ha fatto un'ottima impressione!!! Gran bella drabble anche questa, riesci sempre a cogliere dei momenti ed a riempirli di emozione e sentimento!!

31/07/12, ore 23:27

Si potrà recensirla vero?
Bè devo dire che Georgiana era la mia preferita, nel racconto della Austen perché molto frizzante e timida, con delle guanciotte tenere tenere, arrossiva spesso ma mi piaceva come personaggio; non era oca giuliva come Lidia, una delle sorelle di Elizabeth Bennet. Nah... questa storiellina qua mi sa tanto di acqua frizzante, anche perché Mr. Darcy è saltato su come se avesse ricevuto una forte scossa elettrica. Aww, come adoro quel libro lì. :-)
Ho visto che ne hai scritte altre. Vado a leggere, trallallà.
Ami