I just want to tell you that you have been my greatest gift.
di Emmy1D

28/08/12, ore 14:37

Veramente stupenda *-* <3
Aggiorna <3

16/08/12, ore 00:21

Hey! Finalmente ce l'ho fatta a leggerla! Uff uff, si ci ho messo un po' ma eccomi!
Allora per cominciare devo dire che sei davvero divertente, ossia scrivi delle cose che fanno davvero ridere e mi piacerebbe avere anche io questi colpi di genio più spesso.
L'unico problema che ho avuto è stato nei dialoghi che ogni tanto mi perdevo chi diceva cosa. Magari (e dico magari perchè poi lì è una cosa molto personale di come uno vuole basare il suo modo di scrivere) potresti mettere delle introduzioni alle frasi, del tipo lei disse:... Lui rispose... o cose così, o magari mettere più volte i nomi nei discorsi. (Spero di essermi spiegata o.O) Però ripeto che quella è più una cosa personale e comunque sono riuscita a capire tutto alla fine! *proud*
Detto ciò, sulla storia ti posso dire che non c'è solo un triangolo amoroso, qui c'è almeno un pentagono! Sono curiosa di vedere poi chi starà con chi, chi farà cosa. Uh e non sono sicurissima di aver capito la scommessa con Zayn...
Sono diventata prolissa vero? Si, probabilmente. Quindi concludendo la storia è carina e divertente. Aggiorna presto!
Un bacio! :)

13/08/12, ore 13:58

bellissimo capitolo.... a me piacerebbe molto la coppia liam-jess =)
mi raccomando aggiorna presto che sono curiosa anzi curiosissima di leggere il continuo
ciao un bacione da sabry (tay98)

12/08/12, ore 23:31

ciao, anche se non ti conosco volevo lasciare una piccola recensione. La storia è carina anche se è un po' scontata, quasi sicuramente continuerò a leggere. il mio consiglio è quello di renderla più originale e meno banale ;) un bacio SWJ <3