Lei piangeva, lui rideva. Lei parlava, lui non sentiva. Lei lo amava, lui non se ne sarebbe accorto mai
di Skyscraper27

01/08/12, ore 18:58

amo questa storia.
vedi di continuare al più presto :)

29/07/12, ore 22:46

è una storia bellissima! voglio assolutamente sapere cosa succede tra loro due :)
-jess.

29/07/12, ore 20:30

Ciao!!!! Devi assolutamente continuare lqiesta storia!!! È troppo bella e poi scrivi benissimo!!! Aggiorna presto baci MinshLinsk

29/07/12, ore 18:53

ti ammazzo se non continui, sei bravissima e sta storia inizia a piacermi sempre di più.
mado'
continua..<3333333

29/07/12, ore 18:41

ohh anche questo e' molto bello :D
complimenti..scrivi benissimo :D
come gia' detto passa anche da me :DD

29/07/12, ore 18:40

oh.. che bello il primo capitolo :D *o* brava.complimenti :D
se vuoi passa anche da me..anche io ho scritto una storia a capitolo e delle one shot **

29/07/12, ore 16:17

Mi piace molto come storia tkbgkhetbgrek *-*
Poi soprattutto mi ci rivedo, cioè, come Belieber.. non so se mi sono spiegata bene ahah
Baci!
Lia c:

29/07/12, ore 15:42

EEEEEEEEEEEEEEH VIVA GLI ALCOLICI!! TUNZ TUNZ TUNZ!! Si vabbè basta, lascia perdere i miei bellissimi saluti.. Bel capitolo! Sai che se ti soffermi sui dettagli tutto diventa più bello e interessante e invoglia il lettore a continuare a leggere! Comunque aspetto il prossimo capitolo, un bacio.
La Solita Rompi Scatole
(Recensione modificata il 29/07/2012 - 03:44 pm)
(Recensione modificata il 29/07/2012 - 03:48 pm)

29/07/12, ore 15:36

Oii Bellissima!!
Prima cosa, importantissima, prova dire ancora una volta che i tuoi capitoli fanno schifo e ti taglio la lingua! No, decidi tu! Vabbè vado a leggere il prossimo capitolo! Un bacio.

29/07/12, ore 15:06

DI SOLITO NON LEGGO LE F.F DI JUSTIN MA QUESTA è DAVVERO GRFIJBHJERD

29/07/12, ore 15:02

Leggendo questo capitolo mi sono venuti i brividi, ho il cuore a mille al solo pensiero che mi capitasse una cosa del genere.
a ogni modo, mi piace tantissimo questa FF.
continua tesoro. c:

29/07/12, ore 14:59

mi piace mi piace! :) continua, voglio sapere subito come procede.
ps. ti dispiacerebbe passare da me? ho appena pubblicato una nuova ff, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi della mia.
un bacione.

29/07/12, ore 14:42

Oddio, la fine *_* hahaha Justin ubriaco o:.
ANYWAY, BELLISSIMO COME IL PRIMO, CONTINUA SEMPRE
<3<3 SE TI VA PASSA DA ME.
-Ludo.<3

29/07/12, ore 12:29

ccciao! sono sexraauhl! ewe
beh inizio a dire che mi piace la storia dai. ma come fa carlotta a non conoscere JUSTIN BIEBER? :o questo è un vero e proprio dilemma! (lo so che aveva finto di non conoscerlo)
beh, continua presto mi raccomando c:
un bacio. xoxo
Maria.

28/07/12, ore 23:56

Come capitolo iniziale è assolutamente fantastico xD aggiorna presto baci ,MinshLinsk