Girls
di Kyoya Ootori

20/02/14, ore 13:09

ok, non so se leggerai questa recensione, dopotutto è scritta nel 2012 e questa storia ha ormai due anni ma lasciare una traccia del proprio passaggio non è mai male.

forse l'unico punto a sfavore di angel beats! è non aver raccontato in parte come tutti abbiano trovato la serenità per lasciare il purgatorio. però questo dà modo a chi piace scrivere di immaginare il passato e la fine dei personaggi. e devo dire che questa one shot mi è piaciuta molto.
Takamatsu era esilarante quando si toglieva la maglietta per mostrare il suo fisico super palestrato - che la divisa copriva molto bene - e la scelta di non inserire un passato drammatico come quello di Yuri è stata buona. è carino pensare che Takamatsu sia arrivato al purgatorio per non sentirsi a proprio agio con l'altro sesso - e perché no, anche con se stesso.

per il resto è scritta molto bene e credo che per i dialoghi sia meglio usare le virgolette " o «» perché a volte può capitare che taglia il dialogo (penso che sia il HTML a fare questo) ma non è il tuo caso però è anche più carino da vedere.

complimenti.
un bacio, Lara.
(Recensione modificata il 08/05/2014 - 05:27 pm)

16/08/12, ore 08:11

Che bella one-shot!!!
Nell'anime purtroppo non fanno vedere come se ne vanno via tutti quanti,quindi devo ammettere che hai fatto un bel lavoro ^^ Ho scoperto perché Takamatsu aveva quel fisicone xD
A presto
Fri x3