What's wrong with you!
di goddess

23/12/13, ore 22:56

ciao scusa se ti rompo ;*; ma aspetto il seguito mi piace la tua ff *^* ! spero di nn averti infastidita

18/10/13, ore 19:47

ciao spero metta presto altri capitoli xkè mi piace molto la tua storia ! xD *-*

22/11/12, ore 20:13

Sono una nuova lettrice di questa fanfiction,
piacere Daniela C:

Allora cosa dire, io amo la Hunhan veramente veramente tanto,
e questo capitolo sprizza di dolcezza,
come io immagino siano anche loro nella realtà C:
Sehun è così tenero quando parla di Luhan e ripete che lo ama tantissimo ;A;
Non oso immaginare che stavano facendo Baekhyun e Chanyeol in bagno,
e anche gli altri.
Mi ha fatto morire dal ridere Sehun che si crede superman, LOL

Va bene,
ci sentiamo al prossimo capitolo,
ciao **

25/10/12, ore 22:04

Ok ho appena iniziato a leggerla e già mi piace un sacco!!!!!
Veramente è troppo bella e in alcune parti ceramente esilerante!! la parte che mi è piacita di più è quella dedicata alla Baekyeol,anche se piccola è stata troppo comica!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo non vedo l'ora che lo posti!!!
A PRESTISSIMO!!

24/10/12, ore 14:13

Aww la HunHan è quella che aspettavo con ansia è di una dolcezza incredibile!
E' troppo dolce il modo in cui Lu Han si è ''confessato'' il modo in cui Se Hun si vergognava di spogliarlo.
Meraviglioso come sempre bravisssimaaa <3

23/10/12, ore 23:42

Hey ciaoooo :D finalmente c'è la HunHan ma si è più tranquilla ma è comunque bellissima e poi vabbè che Sehunnie sarà infantile ma nel caos per lo meno è l'unico che ci capisce qualcosa lui si che è un tipo sveglio ma forse non abbastanza per rendersi conto che Lulù fosse innamorato di lui come egli stesso lo è (wow che emozione *w*).Certo che povero Sehunnie si è visto abbandonato in un mare di guai tra urla cosacce e scene horror ma poi cosa diavolo fanno D.O. Lay Chen e Xiumin da essere così preoccupati O__O?
In ogni modo i piccoli complessi di Sehunnie mi fanno tenerezza e pure quando descrive Luhan dicendo che lo ama che carino :3.Ora possono bearsi di un po' di sonno abbracciati stretti tra i deliri peggiori ma vabbè so' dettagli XD.
Bene ora ti saluto spero di sentirci presto bye xoxoxo <3

10/08/12, ore 13:52

anche con anolo se vuoi, hahahhahahahaha non ce la posso fare hahahah Ma povero SeHunnie hahah

10/08/12, ore 00:44

Ecco cosa succede a non entrare per un giorno mi perdo delle cosacce importanti ù.ù ehm ah si certo
Ciaooooo sono qui alla ribalta e per iniziare ecco:“Io credo...” iniziò Kai, “Che invece di strozzarlo Kris stia inzuppando il biscotto”...ebbene si peggio per te questa frase te la ritroverai all'infinito perchè mi piace troppo e ormai la ripeto a casaccio anche solo per rompere le balle a mia sorella *^*.Comenqueeee io avevo capito che Tao ubriaco non ci era ù.ù (lo giuro ero convinta ç__ç) ma la cosa bella è stata la fregatura che ha preso Kai XD davvero capisco prenderlo in giro (lo faccio anch'io) ma penso che così scemo ancora ci deve diventare...Però dai che tenero Tao a nanne <3 pucci^^
ah giusto più importante finalmente lui il grande e il solo oggi ha fatto la sua entrata in scena: Pandolo ti ho atteso con ansia i love you <3 non posso crederci per quanto possa essere una cretinata mi ha reso così felice :...D. In ogni caso mi fa morire dal ridere questo capitolo soprattutto la telecronaca mentale di Kai che fa certi commenti a volte troppo buffi ahahah. Ah si giusto c'è anche un ospite d'onore anzi due Mister Wushu e sublime culo di Tao :Q___ macciao *vuole fare pat pat non dice dove. Penso che alla fine la cosa che mi abbia fatto ridere di più fosse l'ultimo nano entrato in scena anolo anche se noi di nano c'è ben poco...però non sono abituata preferisco che sia Tao a metterglielo in c*** ehm si quello.
Parlando degli altri si Channy e Beak bè a me piacciono molto i film horror mi chiedo come andranno a finire :3 e però povero Sehunnie Lùlù lo ha abbandonato al suo destino cosa farà ora?però anche Sehun io lo vedo non troppo innocente così come Lay XD chissà che faranno anche gli altri...
Bè mi hai fatta ridere davvero un casino sei sempre la più brava =P
Ciao alla prossima (magari in Cina appunto) Baci <3

09/08/12, ore 00:33

Hola hola mia cara Gwen!! ^-^
prima di riportarti la recensione ci tengo a precisare una cosa:
questo capitolo l'ho letto e recensito la scorsa notte verso l'una e qualcosa, per cui... tieni conto della tarda ora e del fatto che fossi abbastanza stanca per cui se ti sembrerò più crazy nei commenti di questo capitolo sai il perchè. purtroppo a volte quando sono stanca divento più pazzerella e incline alla ridarola D:

'Tao rideva nel guardare Chanyeol andare in giro per la stanza come un matto fuoriuscito da qualche film come “Animal House1”, con Beakhyun che per quanto ubriaco fradicio cercava di fermalo, rincorrendolo per tutto l'appartamento.'<--- AAHAHAH ed eccoooo che diamo inizio al rotolamento ahahha
povero Bacon, me lo immagino proprio a rincorrere quello scatenato dell'Happy Virus *se la ride di gusto*

'se è divertente due cretini che si inseguono ubriachi per casa... “Sì... lo è Tao... davvero molto”, non sai nemmeno quanto sarà divertente questa serata per te... avevo tante belle cose in mente da poter fare per divertirci, io e lui nella sua camera.' <--- ma perchè agli ultimi pensieri di Kai io ho associato giochini fetish, e un oggetto particolare?? :O (LE MANETTE) ò.O
Ohibò.. la mia mente perversa cosa mi fa immaginare c.c

'mentre con il braccio gli stringevo le spalle verso di me: alla fine era un semplice gesto d'amicizia no? Chi l'avrebbe mai detto che sono un lupo sotto mentite spoglie' <---- noooo mavvààà :3 chi vuoi che insuinui qualcosa :33 vai tranquillo Jong In xD

'cercai di enfatizzare con un sussurro al suo orecchio
rispose, nanne... oh andiamo hyung... era quasi disarmante questo suo modo di fare, così infantile eppure estremamente eccitante per la massa di muscoli sodi che si ritrova' <--- BOH Kai mi fa troppo scassare ahah ....eee lo sappiamo che in fondo quel lato 'infantile' della tigre non è altro che una sua mossa per attirare le attenzioni su di se *w*

'E avevo una gran voglia di toccare bene quei muscoli, non leggermente, come stavo facendo in quel momento accarezzandogli il fianco, ma in modo bestiale... non so se mi spiego, avevo una gran voglia di scoparlo' <--- MUHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!! 'AVEVO UNA GRAN VOGLIA DI SCOPARLO' AHAHAHHAHAHAHAHHAHA DECEDO!!!! no, davvero!!! AHAHAHHA AIUTOOOOOOO AHAHHAHA vi prego qualcuno mi fermi ahaha o rischio di soffocare tra le risate! e sono solo alle prime righe diamine! ahahah
comunque... awww la Panterona in azione *W* WRAARR ahahahah

'io sono quel bambino e la caramella più succulenta è Tao. Mentre lo guardo sul palco, mentre esegue qualche manovra sexy di wushu, oppure è carino e coccoloso e fa il buying buying, oppure mentre indossa quei pantaloni neri attillati che lasciano intravedere il culo... era da molto tempo che volevo colpirlo con una manata facendo “sbam” su quel culetto sodo.' <--- *sta ridendo e rotolando sul letto come una cogliona*
SBAM! AH-AHAHHAHAHAHAH *muore nuovamente tra le risate* ....madonna come ti capisco Kai a chi non dispiacerebbe dare una bella palpatina a quel fantastico culetto *Q*

'dove si buttò in maniera altrettanto goffa (ma anche invitante, dato che il suo culetto rivolto all'insù sembrava un chiaro invito alla mia lussuria).' <--- *rotola via* seriamente.. non credo che risucirò ad arrivare viva alla fine del capitolo ahhaha sto ridendo troppo ahahah
chissà perchè nella mia mente ho visualizzato un Kai che vedendo quel culetto rivolto all'insù lui ci si sia fiondato immediatamente e lo abbia zumpato un po' ahahhahah sto maleee ahahha

'ohh per una volta che non dico le cose con un secondo fine...' <--- sese xD

'e poi sorrisi ancor di più quando Tao sembrava sul punto di togliere anche gli slip... quando si bloccò. Era solo intento a sistemarseli, Tsk... dannazione!' <-- *lo patta* povero piccolo Jong in trollato dal caro Tao

'Kai vuoi restare lì fermò a fissarmi?”
mi piacerebbe fare anche altro, pensai... ' <--- kekeke

'“Oh povero Kai!” disse improvvisamente, “Vieni dal tuo gege che ti coccola un po'!” Wow è facile ingannarti da ubriaco, meglio di quando sei sobrio... Tao mi sorrideva dolcemente, invitandomi ad andare verso di lui, così mi avvicinai e mi prese il polso trascinandomi sopra di sé.' <--- PUAHAHAH-AHAHAHAH!! AIUTO AHAH Tao è così..così.. ahahah adorabilmente ingenuo che emana una tenerezza infinita.
voglio essere abbracciata anch'io dalla Tigre é_é

'Questo deve essere il paradiso della lussuria... ero stretto a Tao, completamente nudo (eccetto per gli slip) che mi abbracciava come un koala, e diceva: “Caro dolce Jongin ma quanto sei coccoloso!”' <--- oddio sembra me quando abbraccio le persone xD ahaha non a caso sono 'famosa' per i miei abbracci a modi koala lool

'non hai nemmeno visto quanto sono coccoloso... stavo per rispondere al suo abbraccio ma in un'altra maniera. Volevo agire come il lupo di Cappuccetto Rosso e ingannare il piccolo e dolce Tao... stavo per stringere i suoi fianchi, quando invece fui io a sentire la stretta di Tao sul mio collo farsi un po' più forte.
“Hyung fermati mi stai strozzando!” urlai battendo dei colpi sul materasso; Tao mollò la presa, mi scostai e lo guardai dritto in faccia: i suoi occhietti sembravano preoccupati e imbronciando la bocca iniziò a dire: “Scusa Kai scusa... Gege Tao è buono, non è cattivo, ma non dosa la forza!”, ' <-- oh dio mio! fluff fluff!! *sparge fiorellini di campo* ahaha ttenero tao♥
keke furbetto Kai..furbetto.

'sembrava che stesse per mettersi a piangere, e non era proprio quello che volevo, “Shhhh” sussurai al suo orecchio, “Gege Tao sei bravissimo e il tuo dongseang non sta male, tranquillo!”' <---- awwwwww

'Sì...” lo riguardai dritto negli occhi, “Che dici... ti andrebbe di giocare con il mio Pandolo?”, Pandolo?! … i miei occhi si illuminarono, anche con anolo se vuoi...' <--- SOFFOCO!

'“Ecco qui Pandolo!” disse tutto entusiasta, “Ecco, ciao Pandolo!”... Pandolo... Pandolo non era altro che il pupazzo di un panda che io e gli altri abbiamo regalato a Tao per il suo compleanno.' <--- l'ha poco trollato direi xDD

' “Kai per caso vuoi giocare con... Mister Wushu?” mi chiese portandosi un dito in bocca; era tremendamente sexy, peccato che la serata sembrava andare di male in peggio' < --- OH.MY.GOSH che azioni da puttanella Tao O___o ...però..devo dire che... un tao in versione puttanella innocente mi ispira *Q*

'Tao si avvicinò a me a carponi, e guardandomi vicinissimo negli occhi disse: “Però prima di fare conoscenza con Mister Wushu... non trovi che faccia caldo?!”
“Mhh?” lo guardai perplesso, “Dovresti toglierti questa maglietta...” e senza preavviso mi tolse la maglietta, “Eh?”, ero allibito, “Sarebbe meglio... anche questi scomodi pantaloni!”' <--- NO. ALT! ASPETTATE.. non ditemi che.... Mr wushu è il suo amichetto?! MUAHAHAH

'“Ehi ma che fa-” con una mano mi buttò con la schiena sul materasso, invertendo la posizione precedente, e mi sfiorò i pantaloni, “Direi che ora anche...”, sbaglio io o mi è sfuggito qualcosa?!
“Ehi ehi fermo hyung, che diavolo stai facendo?!”, lo fermai e mi rialzai; eravamo tutti e due sul letto e stavamo guardandoci: “Credevo che volessi giocare un po' con Mister Wushu!” disse con fare malizioso, in una posa languida e guardandomi da porco... sì, avete capito?! Quello sguardo lussurioso, da voglia di sesso, e poi si portò una mano sul pacco e se lo premette: “Non vuoi giocare con Mister Wushu?”, con quella posa e con quella battuta penso di aver sentito le campane del paradiso suonare la festa.' <-----*O* *balla la conga* ahahha oddio sono esilaranti oltre che mitici! dateci dentro piccini *-*

'“Eccome...” dissi leccandomi il labbro; stavo per avvicinarmi a lui, quando iniziò a ridere, “Ah ah ah Kai sei assurdo... per caso pensavi che fossi ubriaco e volevi “abusare” di me?”
“Come?”
“Ah ah ah pensi sempre di essere il più furbo invece qualcuno ti ha messo nel sacco!” disse con un'indole stranamente trionfante, “Sono brillo ma non ubriaco, ed è stato bello vedere la tua faccia con Pandolo o mentre mi spogliavo... AHAHAHAHAHA”' <--- e questo devo dire, mia cara Gwen, che è proprio un be colpo di genio! mai avrei pensato ad un ribaltamento così dei ruoli, mai avrei pensato ad un tao così astuto(?) e giochista ...kekek ebbravi voi due che mi avete sorpreso nuovamente ^-^

'Ora meriti di essere punito mio dolcissimo gege...” sussurrai avvicinandomi a lui, “AHAHA...” smise di ridere, “Che intendi?”
“Lo vedrai...” mi morsi il labbro e con una spinta feci cadere Tao tornando sopra di lui, tolsi velocemente i suoi slip, e beh... Tao a dirla tutto non mi bloccò, si limitò a dire con voce da piccolo angelo innocente: “Ma che mi vuoi fare?” avvicinando le mani al viso... “Se fai così mi istighi ancora di più...” tolsi anche i miei slip, e feci girare Tao che mi guardò voltando appena la testa: “Jongin...” <--- *SDMLSKMSMLSDMASDMASMALAK* *ed entra in modalità noncapiscopiùunemeritopifferoquandoquestiduefeliniinizianoascopareamorevolmente* *Q*

'... “Ma Kai che vuoi fare?” continuava a dirmi in maniera così falsamente dolce; io e Tao eravamo entranti in uno strano spirito di gioco... quel gioco molto perverso e misterioso che amo fare col mio hyung: a volte sensuale e aggraziato come un felino, altre buffo e tenero come un panda... “Jongi...” <--- vabbè ma cosa non sono ste parole???!! MERAVIGLIA♥ meraviglia più assoluta.
amo dannatamente questi felini e la loro maestria nel giocare. sono fottutamente eccitanti quando giocano a fare sesso selvaggio e passionale, quanto lo fanno fluff e per finire quando lo fanno in modo così fintamente innocente e spudoratamente colmo di sensualità e perversione giocosa.
E azzeccatissima la descrizione per Tao, direi che quei due animali lo rappresentino bene.

'“Spam” e mollai su quel culetto marmoreo una sberletta! Finalmente gli avevo dato quella manata' <-- BUWAHAHAH finalmente si è preso la sua rivincita

'Tao mollò un semplice urletto, “Kai ma...”
“Ti ho detto shhh o non avrò pietà di te, gege!” <--- che troietta tao *Q* lo sto adorando in questa veste kekeke

'“Beh...“ si girò per guardami, ma questa volta aveva due occhi da tigre e un sorriso da peccatore sul viso, “E' proprio quello che voglio...” disse laccandosi le labbra, “Credo che tu sia più perverso di me in realtà...” e la cosa mi faceva letteralmente impazzire, persi la lucidità, e senza nemmeno prepararlo mi fiondai verso di lui.. così entrai in quell'angolo di paradiso che è il culo di Tao...
“Sìììì~ Ohhh SìSìSìSìSìSìSìSìSìSìSì KAI SPINGI DI Più, Più FORTE!” <---- vabbèèèèèèèèèèèèèèèèè :Q______________ *si gode lo spettacolino* come sono adorabilmente sporcaccioni questi due *-* TANTO AMORE PER LORO♥♥ *O*
Che poi… ora che ci penso… ma.. Ma..ma caspita! Hai fatto un TP *o* AHAHAH ma io ti amo donna! Un tao passivo me garba troppo sisisi

'Ohh Sì~ Pandolo che non sei altro, urla di più!”, urla lussuriose provenivano dalla stanza di Tao' <--- ahahah come ci danno dentro ahah e come lo incita Jong in loooooool
Scopate scopate per bene bimbi *O*

', solo in quel momento Chanyeol sì fermò dando un po' di tregua a Beakhyun che l'aveva inseguito senza sosta per tutta la casa: “HUAHUAHUAHUA! Ma avete sentito ragazzi? Quei due stanno facendo un filmino porno!” disse l'Happy Virus' <---- ore 2.30 è definitivamente deceduta per il troppo ridere.
CRISTO Channie, il mio adorato mito, in qualsiasi fanfiction non mi delude mai! MUHAHAHAHAHHA ..le sue perle di saggezza sono sempre per me un colpo al cuore. LOL

“Io penso che con te farò un film horror se non la pianti di fare lo scemo e correre per tutta la casa, kyaaaa!” urlò Beakhyun, ma così fece scappare il simpatico rapper, “Fermo Channy!”. < -- bè ma.. Anche un film horror può sempre riservare delle scene hot no?? *ridacchia* povero Bacon, quanta pazienza deve avere per star dietro a Channie ^-^ :P

‘per non parlare di D.O, Lay, Xiuminnie e ChenChen... Hyung io’ < --- non per dire ma.. Io all’associazione di questi 4 nomi non ho fatto dei bei pensieri eh.. Nono per nulla casti ò.ò

io boh.. davvero ho AMATO questo capitolo. ho adorato l'impronta diversa che hai dato a questi due meravigliosi felini che ho apprezzato molto.
è stratosferico!♥ non ho fatto che soffocare dalle risate. ottimo lavoro Gwen, come sempre dal tronde ;)

08/08/12, ore 00:58

mia cara dongsaeng... io sto MORENDO!!! Kai è fenomenaleeeeeee!!! mi ha letteralmente scioccata, ma in senso positivo!! è una mente... perversa all'inverosimile!! e ci sono delle battute che mi fanno morire!!! Pandolo?? anche con Anolo!!! <--- oddio voglio morire :'''D loooool poi questo Kai che vuole approfittarne di Tao mentre... mentre è lui che si prende gioco... beh, mi fai schiattare dalle risate!! la scena è fenomenale, i pensieri pure!! gli altri che si spaventano ahahhahaha XD geniale, davvero!! ma quale 110 e lode, DI PIù!! un bacionissimoooooooooo mi è piaciuta da impazzire!! poi è sempre dedicata a me quindi *////* me feliciosaaaaaaa :**** ♥♥♥ chuuuuu mega tvb

04/08/12, ore 14:34

Ohhhh! Eccomi qua!

Questo capitolo è davvero lunghissimo! Quando lo stavamo rileggendo insieme ad un certo punto pensavo che non sarebbe più finito! E' bello perché in realtà si tratta di una "piccola" parentesi seria in una fiction sostanzialmente demenziale!

Tutto è descritto alla perfezione, indugiando su ogni singolo particolare, e su ogni singola sensazione.

La cosa stranissima ma allo stesso tempo bella e particolare è che per questo pairing le descrizioni di ogni singola azione sono davvero lunghissime...! Una facciata e mezza o qualcosa di simile se non addirittura di più per parlare di un bacio, e di tutto ciò che stavano provando durante quell'azione, ma per quanto sia lunghissimo non è stato per nulla noioso. Quando in una fiction o semplicemente in un capitolo la tiriamo per le lunghe, se non stiamo attenti rischiamo di rendere tutto noioso o illegibile.. ma in questo caso, penso che l'aver esasperato la lunghezza nelle descrizioni, sia stato proprio il punto di forza del capitolo :-), e questo perché hai reso benissimo l'idea di lentezza e sensualità con la quali si sono esplorati a vicenda. Ti dico, l'idea è arrivata benissimo! E non sono l'unica ad averlo pensato :-).

Poi c'è da dire che tutto si sviluppa per gradi... cominciano piano, e la velocità con cui fanno ogni azione è direttamente proporzionale all'intensità dell'azione in sé... Infatti alla fine del rapporto si percepisce appieno la loro stanchezza mista all'eccitazione che hanno provato! Quindi è tutto in crescendo! Bello... un capitolo lunghissimo, intenso e anche molto introspettivo per certi versi! Entrambi non solo parlano di ciò che hanno fatto ma di come si sentono dentro... di cosa avrebbero voluto fare sino a quel momento e del fatto fino ad allora avevano represso le proprie emozioni.

Una piccola parentesi che è stato giusto indagare! Questa coppia mi piace moltissimo :-)... Se devo dirla tutta preferisco che Kris sia di Lay, ma anche una storia d'amore tra i due leader non è niente male, anzi!

Bene amore mio! Al prossimo *-*! BRAVISSIMA!

03/08/12, ore 22:07

', premeva le sue labbra contro le mie era una sensazione strana, nuova e piacevole. Il cuore batteva all'impazzata e sentivo il rimbombo fino alle orecchie. Le sue labbra premevano contro le mie, eppure non era nulla di volgare era un bacio indefinito' <---- kekeke patato il guardiano che prova delle emozioni nuove e sconosciute

'eravamo ancora così vicini e se devo dirla tutta ero un po' in panico, il cuore era andato in gola e la mia razionalità era già andata a farsi benedire da un po' ' <--- *ridacchia* oooh piccolo Suho ma quanto sei tenerello tutto preso alla sprovvista e preso dal panico eh?? *-*

', “Sei un piccolo tesoro Suho, era da tanto che volevo farlo desideravo da tanto baciarti” ' < --- Aww awwwwwww *-* ci piacciono queste parole eccome se ci piacciono! *--* awwww
bravo Principe *-*!

'ero senza parole, ' <--- ebbè ti ci credo! chi non lo sarebbe al tuo posto :3

'Noo! Certo che no! ' <--- AHAHAHHAHAHAH ..mi sembra ovvio ;)

'Inconsciamente lo desideravo anche io, forse la sensazione di sconforto e rabbia che Kris mi provocava era dovuta non solo al dovermi paragonare a lui come leader ma anche da un misto di desiderio che Kris mi provocava, anzi sicuramente era così' <--- ma va? dai? dici che sia così piccino?? ma noooo non è vero :3 *cerca di confondergli le idee xD*
eee piccolo Guardiano sono contenta che finalmente tu abbia capito cosa derivasse tale rabbia

'ma vidi i suoi occhi pensierosi e allo stesso tempo stavano diventando... tristi?... la presa sulla mia vita si faceva sempre meno forte, ed io volevo farmi capire ma non sapevo che fare così la lucidità scomparve completamente.
Mi alzai sulla punta dei piedi, per arrivare un po' più vicino alle sue labbra, poggiandomi con il corpo su di lui, alzai le braccia attorno al suo collo e lo baciai io questa volta.
Avevo gli occhi chiusi, sentivo solo le sue braccia su di me, che dopo quel bacio sembravano tenermi più saldo che mai, e le labbra di Kris erano tremendamente invitanti... cosi morbide.' <----- *.* bella! ma proprio bella e delicata questa scena

'poi improvvisamente sentii Kris lasciare dei morbidi morsi con le labbra contro le mie io le dischiusi appena e iniziai a fare lo stesso, stavamo esplorandoci ancora un po' di più, si può dire che fosse come esplorare un nuovo mondo? Per me era come accedere ad un nuovo un universo. Non mi ero mai sentito così con quel bacio mi sentii leggero, mi sentivo al settimo cielo.' <---- owww cucciolotto♥ tenero lui che si sta avventurando alla scoperta di questo nuovo mondo dal nome Kris :33

'“Ahh Kris...” dissi contro le sue labbra sentivo la pelle del viso andare letteralmente a fuoco, e vedevo nello sguardo di Kris un espressione diversa, non l'avevo mai visto così, era perso, stava forse guardandomi con desiderio? Ma stava davvero guardando me con desiderio? “Suho ti voglio” mi disse cogliendomi sempre più di sorpresa' <--- *-* *saltella e gongola come una cretina dalla contentezza* ehccerto che ti sta guardando con desiderio eh?! ma che domande ti poni piccino?? ^-^ capisco che per te tutto questo sia qualcosa di nuovo e sconosciuto ma... lasciati andare, abbandonati alle cure del Principe *O* vedrai che non te ne pentirai *o* *stai iniziando a fangirlizzare su questi due*

', “Ti voglio anche io” mi uscii spontaneo mentre abbassavo lo sguardo verso le sue labbra, non potevo guardagli gli occhi ero troppo emozionato; vidi un sorriso dolce e compiaciuto allo stesso tempo.' <---- ♥_________♥ BASTA! io mi sto innamorando di questa coppia. basta, da oggi rientra ufficialmente tra i miei pariting preferiti *o*

'credevo di morire dall'imbarazzo se non fa il signore lui non è contento' <--- PUHAHAHAHA!! VEROO!!
..ma credo che in fondo è qualcosa che gli venga fin troppo naturale ^^ è molto spontaneo come atteggiamento il suo

'ed era così difficile mi stavo emozionando ed ero eccitato da questo e così feci scivolare la mia mano dalla spalla di Kris, giù toccandoli prima l'addome poi il ventre e poi arrivai ai jeans, si staccò dal bacio e mi guardò sorridendomi compiaciuto,
Lo guardai, Kris mi fissava compiaciuto e curioso (forse di scoprire la mia prossima mossa), che non fu altro che alzargli la maglietta per intravedere i suoi addominali, e poi lo baciai proprio in mezzo al petto; sentivo la sua pelle liscia dove lasciai un paio di baci e andando verso il suo cuore gliene diedi un altro ancora.
Kris mi sorrise dolcemente e mi accarezzò la testa, poi gli tolsi la maglietta e continuai a baciare il suo petto salendo verso il collo; nel frattempo lui mi tolse la maglia e così rimanemmo entrambi a petto nudo, continuando a baciarci la pelle nuda e a toccarcela.' <---- li trovo deliziosi *-* Suho che per la prima volta si affaccia a questo mondo a lui sconosciuto che secondo dopo secondo impara ad esplorare ed apprezzare e poi Kris.. il Principe dall'indiscutibile fascino elegante e gentile che lo accompagna in questa scoperta con i suoi sorrisi dolci e compiaciuti, osserva il suo piccolo guardiano beandosi di quello che gli sta facendo e delle emozioni che gli sta trasmettendo.

'ed ero soddisfatto di essere io la causa di ciò.' <--- ebbè immagino ;)

'“Sei un tesoro Suho, sei il mio piccolo tesoro”' <---- *OOO* ♥♥

'Kris iniziò a baciarmi delicatamente il viso e tra un bacio e l'altro disse: “Sei un tesoro Suho, sei il mio piccolo tesoro”
“Ah-h Kris...” mi baciò tutta la mascella, poi scese lento dischiudendo piccoli baci sul pomo d'Adamo, sempre più giù, verso le clavicole mentre gli accarezzavo la testa e i suoi soffici capelli biondi si disperdevano tra le mie mani; arrivò fino al mio petto e iniziò a mordermi appena il capezzolo sinistro, torturandolo piacevolmente... ancora piacevoli scariche di adrenalina, ed io che mi muovevo sotto di lui tremando dalla voglia.
Si alzò ancora: “Hai paura? Stai tremando tutto...”
“No” dissi sicuro, “Ho tanta voglia di te”, ' <---- li trovo afrodisiaci(?) ..si, bè direi di si :P ..e che.. mi trasmettono una sorta di serenità mista a passione, ma non è quella passione sfrenata e animale che caratterizzerebbe una kao no, è una passione delicata, soave, molto dolce e piena di esplorazione di una realtà sconosciuta.

'Stava per avvicinarsi il dito alla bocca, quando lo bloccai, lo presi per il polso e portai la mano verso la mia bocca, iniziai a leccargliela piano, e poi ad uno ad uno succhiai le sue dita e mentre lo facevo lo guardavo intensamente, ma sinceramente non so come potevo sembrare, solo che Kris mi guardò ancora una volta in maniera diversa e si morse il labbro inferiore' <--- ahahaha ma guardalo il guardiano come impara in fratta! ahahha tato lui *-* che senza che nemmeno lo sappia crea uteriore desiderio al Principe

'E sentivo man mano il mio corpo cedere a lui, sempre di più: io mi stavo plasmando per Kris.' <--- oddio. che bella sta frase ♥ ..ehssì è proprio così ^-^ ti stai plasmando e concedendo a lui *-*

'E dopo un po' che lui mi plasmava e mi baciava io mi sentivo sempre più voglioso di lui: “Kris... io io..” mi nascosi il viso con le mani mentre mi contorcevo, “Io ti voglio Kris... “ e le parole uscirono avevo un disperato desiderio di lui, tolse piano la mano e mi sussurrò: “Ti ho sempre desiderato tantissimo non sai nemmeno quanto...”' <--- *.* *è annegata in una pozza di miele fluffosa* BELLI BELLI E BELLI! non c'è nient'altro da dire
è troppo bellino Suho imbarazzato per quello che prova, mi fa così tanta tenerezza♥

'mi sollevò le gambe mentre me le accarezzava con una dolcezza tale da dire fai tutto quello che vuoi con me... ma non glielo dissi, gli lasciai tacitamente libero spazio sul mio corpo' <--- *o* ma..ma..ma piccolo Suho mi stai regalando un sacco di soddisfazioni che nemmeno puoi immagianre piccino♥
e così, piacevolmente e a sorpresa di tutti, decidi di concederti *-* bravo bravo guardiano!

'Kris è davvero dannatamente perfetto in tutto, non avevo mai provato nulla di così piacevole, lui che si spingeva sempre di più dentro di me toccando il punto più nascosto del mio essere.
E più toccava e mi spingeva quel punto, e più io stesso accompagnavo i movimenti, si sentivano nitidamente i cigolii del letto con i nostri ansimi, e senza rendermene conto iniziai ad ansimare convulsamente il suo nome ed incitarlo a fare di più, di spingersi oltre, e lui eseguì ben volentieri i miei desideri.
E continuò a battere incessantemente dentro di me, sentendolo sempre più e poi ci fu quell'attimo perfetto, quell'attimo così dannatamente perfetto, un attimo che solo Kris può aver reso tale e senza nemmeno accorgermene urlai con tutta l'aria che avevo nei polmoni: “Ohh Mio Dioooo... Kris~ ...”' <---- ma che meravigliosa scena :3
un bell'amplesso non c'è che dire keke.

': “E' stato meraviglioso mio piccolo grande leader”
“E stato dannatamente perfetto mio Kris....” e ancora un bacio tra noi.' <---- *e con gli occhi a cuoricino inizia a spargere coriandoli, cuoricini, zucchero filato* xD

si nota poco che mi è piaciuta questa seconda perte della One vero??? xDDD

che dire.. BELLA! *-*
è..è stata una piacevole sopresa ritrovarsi questa parte in aspettata della storia, questi due Lidah sono stati una entusiasmente scoperta che ci ha dato molto a mio parere. ehssì questa coppia ha tutta la mia approvazione(se non si era già capito xD)

'dato che ciò preso gusto arriveranno... tra un po' di tempo altri momenti tra vari componenti...' <--- non so cosa tu abbia di preciso in mente ma sappi mio piccolo geniaccio che... la cosa mi rende mooolto felice ed elettrizzata *si immagina già un Baek che deve sopportare e trascinarsi in camera un Channie ubriacato, finendo(baek) con il guardare il caro happy virus con sguardo dolce mentre quest'ultimo coricato a letto se la ride e farnetica cose senza senso. Mentre un Kai ci prova, anzi meglio dovrei dire 'stupra' un tao completamente ubriaco ed innocente(?). Per finire con un Lulù completamente brillo e allegrotto che fa dannare il caro piccolo Sehunnie che ha tutto un faccino da cucciolotto bastonato perchè è l'unico a non aver potuto ubriacarsi e divertirsi come i suoi compagni. *

ehhh sì! sono decisamente curiosa di vedere che hai in serbo per noi mia cara Gwen ^-^

chu

Yuki ^^

03/08/12, ore 13:28

Aww che bello un continuoooo!!
Questi che urlano senza pudore con gli altri che stanno giù che già si fanno i film mentali ed ora ancora peggio ahhaha.
Kai ce ne farà vedere delle belle.
Finalmente una ragazza che fa Kris XSuho e TaoxKai!
E non vedo l'ora di leggere la HunHan!

03/08/12, ore 09:50

oddio dongsaegn JDHJASLAFZJJFKA *___________* piccolo SuHo, quanto ti emoziona questo Kris, signore gentile e... tremendamente sensuale??? non oso immaginare, con quel vocione che si ritrova, che razza di svalvolamento ormonale abbia avuto SuHo :'''D
oddio, sì!! gioia allo stato puro per me dongsaeng!! *A* è bellissima e anche infinitamente dolce, come mi aspetto da loro ecco *___* Kris non può essere altro che gentile u.u e SuHo... *A*
però sai che io amo Xiumin... oddio, cjhshskajhkj ok! sto impazzendo!! mi strapiace questa megadolcezza... e immagino quel scimmiottino di Kai che starà ancora ridendo XD e che si porterà Tao in camera LOL oddio ahahahah XD grandissima!!! un bacione tvb :*

03/08/12, ore 00:55

NO tu non puoi farmi questo diamine ed io che povera innocente ero convinta che questa fosse un' umile one-shot a rating verde tra due persone responsabili come i nostri leader; E INVECE SENZA PREAVVISO MI RITROVO QUESTO!!! Ma io ti amooooooooo *^* non potevo chiedere di meglio me felice :3.Ho un debole per questi due devono essere stressati avendo a che fare con tutti quei bambini (di cui a quanto pare sentiremo parlare presto) è giusto che si divertano XD.Una cosa che ho notato:abbassavo lo sguardo verso le sue labbra (Suho) ehm abbassavi lo sguardo???non penso sia possibile lol mi fa ridere se ci penso in realtà si deve appendere il poveretto Kris è un gigante ma vabbè si fa per dire(?).Ma poi quanto è carina la parte dove Kris solleva Suho e lo adagia sul letto ma che cariniiiii <3 e poi Suho di che ti lamenti mica ti dispiace ;D.Comunque mi piace in modo particolare come hai descritto il rapporto in questo capitolo;sarà che mi sono fatta un bel filmino,sarà perchè stiamo parlando di persone non indifferenti ma davvero ne sono rimasta contenta :).
Da come si preannuncia non ci resta che vedere come decideranno di giocare gli altri Exo e diciamocelo chiaro: Kai mi aspetto grandi cose da te *usa tono solenne* bè spero anche di leggere ancora di questi due li adoro...
Ciao cara a presto xoxoxo