You're mine
di ferao

31/10/12, ore 00:39

Recensione Premio II:

Non ho un grande amore per Shae, tuttavia trovo che il tuo modo di descriverla sia stato appropriato e interessante, sebbene colui che traspare - Tyrion - è ciò che davvero ho amato in questa drabble.
Quel suo chiedere quasi il permesso di amarla, di farla sua, è assolutamente adorabile. Trovo difficoltà a recensire una drabble, per la brevità del suo contenuto, ma posso senz'altro permettermi di lodarti per l'impatto immediato che hanno tutte quelle che scrivi, del tutto conclusive e nella loro totalità perfette.

23/08/12, ore 16:24

Sono d'accordo con The Scathach: questa è decisamente la Shae della serie e non quella dei libri... Ma è solo sul telefilm che si può scrivere e quindi va benissimo così ^^. Nonostante io non ami molto né Shae né Tyrion quando è con lei, questa drabble è così ben scritta che non posso che farti i miei più sinceri complimenti.
La fanfiction è molto romantica e, grazie al sapiente uso della seconda persona (di cui sei un'esperta come dimostra, ad esempio, la bellissima 'Bloody Mary'), coinvolgente.
Recensione scritta per le Olimpiadi delle Fanfictions di Writers Arena Rewind.

30/07/12, ore 19:58

Dunque, io i libri li sto leggendo - e per quelli che non ho ancora letto sono già stata bombardata di spoiler. La Shae di Martin non mi piace e, anche se non ho ancora chiaro come Bienoff e Weiss gestiranno la sua storia, sto cercando di non affezionarmi a questo pairing ... il che è praticamente impossibile, con scene come questa e fanfiction così belle e toccanti. Non è giusto, davvero.
Il tuo stile mi piace molto: semplice, scorrevole, commovente, incisivo. Hai descritto i pensieri di Shae in modo breve e semplice, ma anche preciso e tenero. L'ho trovata molto IC, e trovo che le sue riflessioni siano molto verosimili, considerato il poco che sappiamo sulla sua vita prima di conoscere Tyrion.
E Tyrion ... è fantastico, esattamente come il modo in cui Shae riesce a comprendere i suoi sentimenti. "Sei mia, vero? Vuoi esserlo?": è così triste e dolce, fa pensare al suo rapporto con Tysha e con le prostitute che frequentato negli anni. E la risposta di Shae è semplicemente perfetta.
Complimenti, perché hai scritto davvero una storia bellissima.

29/07/12, ore 12:18

Anche a me piace questa coppia, sono davvero molto dolci :) penso che per Shae, stare con Tyrion sia molto diverso che stare con qualsiasi altro uomo: non per la sua evidente diversità fisica, o per il suo alto lignaggio, ma perché è un uomo saggio, intelligente, gentile e soprattutto, come hai scritto tu, la considera. Tyrion è sempre molto premuroso con lei! Che carini! E lui se la merita, dopo quella bruciante delusione d'amore avuta da adolescente, spero che a Shae non succeda niente ma con Martin non si può mai sapere :)
Recensione scritta per le Olimpiadi delle Recensioni di Writers Arena Rewind.
(Recensione modificata il 29/07/2012 - 12:38 pm)