L'ultima signorina Bennet
di EffieSamadhi

17/12/12, ore 17:26

E' vero.. io a Mary non ci avevo proprio pensato! mi piace molto l'idea su una storia tutta sua, peccato che tu l'abbia resa così breve, ma avrai avuto di certo le tue ragioni ;) ciò nonostante il solo fatto che tu ci abbia pensato rende la fanfiction originale. tuttavia il finale non me lo aspettavo proprio! leggevo tra le righe una certa amarezza da parte di Mary e invece non vedeva l'ora di rimanere finalmente sola! ti rifaccio i miei complimenti: hai reso molto in poco spazio. " Mary Bennet non amerà mai un uomo più di quanto ami la propria cultura. " mai frase fu più vera di questa!  :)

13/10/12, ore 14:05

Amo orgoglio e pregiudizio (non quanto Ragione e sentimento, ma essendo il primo libro della Austen letto, chiaramente, ha un posticini nel mio cuore di accanita lettrice).
Il personaggio di Mary è forse quello meno ampliato (dico forse perché pure Kitty non è che abbia un ruolo di spicco nella storia).
Breve, ma significativa. In breve, mi è piaciuta.

12/08/12, ore 17:22

Bella drabble, il personaggio di Mary non viene mai approfondito da nessuno, forse perchè è sempre un pochino marginale nell'intreccio della storia e comunque risulta quasi sempre un tantino antipatica, però è bello che tu abbia dedicato a questo personaggio dimenticato un suo spazio personale!!!!

09/08/12, ore 17:55

Ma davvero hai scritto una storia su Mary Bennet? E davvero io me ne accorgo per caso, entrando nel fandom? :O
Oh beh, mi piace. C'era da aspettarselo, no?
Hai perfettamente ragione quando scrivi che Mary non amerà mai nessun uomo quanto ama la cultura... A meno che l'uomo in questione non sia un professore d'Università, uno tipo il Prof. Moore :)
Breve ma mi piace, credo che quando tornerò dalle vacanze inizierò a stalkerizzarti l'account...

Anna

30/07/12, ore 13:59

Ciao! Bello il pensiero di Mary, e hai avuto una grande idea, anch'io mi sono sempre chiesta cosa ne fosse stato di lei, così insignificante rispetto alle sorelle. L'unica critica è che hai confuso i nomi di Kitty e Lydia, infatti è Lydia che sposa un ufficiale, Wickham, e Kitty che rimane a casa per non molto tempo. A parte questa imprecisione, complimenti!
(Recensione modificata il 30/07/2012 - 01:59 pm)