We are like Timon and Pumba.
di sheisheather

11/08/13, ore 17:21

Sinceramente ho aperto questa os perché ho sempre stimato e adorato Timon e Pumba ed ero curiosa su come li avevi fatti azzeccare in una os sui One Direction. Mi è piaciuta un casino e sarei stata molto curiosa e contenta se sarebbe stata una storia a capitoli. Credo che la cosa che mi ha fatto ridere sia il fatto che Liam va da Danielle solo per chiederle dove sta lo stanzino di Erika e che poi l'appende per un'ora. ùù Poi il 'baci e abbracci' che hai lasciato nel tuo angolo mi ha ricordato molto Gossip Girl (non so se tu conosci questa serie televisiva) quindi..
Kiss kiss. ùù

02/08/12, ore 22:02

Che brava *O* Mi piace molto l'inizio! Continua presto voglio sapereeeee :D
-Baci

02/08/12, ore 21:53

Ciaao!
Questo capitolo mi piace molto! asdf
dovresti continuarla, è davvero bella!
Aspetto il prossimo capitolo!

p.s passa a leggere la mia FF se ti va! (:

31/07/12, ore 17:14

Sì,dovresti continuarla.
MA QUANTO SEI BRAVA? *Q*
Scrivi molto bene, descrivi ogni scena minuzziosamente, sei davvero brava.
Ripeto, dovresti continuarla.

Ciao.♥

.Claudia

30/07/12, ore 23:09

ciao bella la storia e secondo me va bene anche come OS.
davvero fai hip hop????
Dove??
PUre io lo faccio!!!

29/07/12, ore 00:43

Mi piace davvero tanto.. xD è bella non c'è niente da criticare

29/07/12, ore 00:41

aaah tu devi farla diventare una storia a capitoli *.* mi piace scrivi molto bene!! ah comunque sono la ragazza del gruppo in facebook ;) sono venuta subito a leggerla e credimi non me ne sono pentita!! secondo me come storia verrebbe fuori qualcosa di davvero bello. Un bacione ;) xx -Angie

29/07/12, ore 00:40

Oddio è bellissimo!No devi continuare assolutamente!Sono curiosa curiosa curiosa.Cioè è grandiosa!Non so come dirti, è bellissima.Mi è piaciuta davvero tanto, credimi.SOno curiosa di vedere il seguito(spero che lo farai)fammi felice e dimmi che continui?

29/07/12, ore 00:15

Ok, sappi che aprirò la terza guerra mondiale per farti avere una mrea di recensioni. 'questa non la OS più bella che ho fatto e blablabla bla blabla' MA VAFFANCULO! Questa è LA OS. E' stupeda. E Danielle deve lavrsi dai coglioni, perchè Timon e Pumba devono instaurare la loro romance... Tumba. AHAHAHAH ok, romance Tumba TROLOL Davvero Erika, questa OS è qualcosa di bellissimo. Quasi quanto mio marito Malik. Brava cogliona C':