Perchè mi picchiate?
di Asia_A

27/08/12, ore 23:24

Asia, tu vuoi farmi piangere.
Dico sul serio.
Ed è orribile sapere che di situazioni così esistono realmente. Si può essere così... Disumani? Picchiare delle persone perchè ascoltano un tipo di musica che non è il tuo? Rendere la loro vita talmente un inferno da costringerle a prendere delle decisioni del genere.
La televisione, i giorni, i politici: dicono che il mondo è cambiato, che è un mondo migliore.
Sinceramente lo preferivo prima. Più verde, più libertà, più democrazia.
Scusami, era uno sfogo.
Comunque scrivi davvero bene, davvero. Bravissima!
Un abbraccio. c:

20/08/12, ore 14:33

Che cosa bruttissima e orribile e sapere che questo accade realmente mi fa sentire malissimo non è giusto che per colpa dicerti ritardai bisogna smettere di ascoltare musica..non è per niente giusto :'c

18/08/12, ore 13:30

Sei riuscita a trasmettere delle emozioni.. io per fortuna non mi ritrovo in questa situazione... E' triste... Però si puo fare :) Comunque la prossima volta puoi scriverne una bella, simpatica e divertente?
P.S non ho nulla in contrario con questa, è scritta bene =D
Ciao <3 <3 :3 :3 Baciiii !

08/08/12, ore 14:32

Dio *-*
L'hai scritta sfuebfeedun
Fa piangere, giuro, giuro che ho pianto leggendo.
Sei bravissima, continua così! <3

01/08/12, ore 17:32

beh,che dire,la storia è scritta bene..anche se è molto triste! Ti rendi conto che chissà da quale parte del mondo,queste cose succedono davvero,sono pura realtà,puro male,è per questo che il mondo va a rotoli,non per ragazze che ascoltano musica diversa,ma per questi deficienti che si credono superiori.
Comunque complimenti, :D
(Recensione modificata il 01/08/2012 - 05:33 pm)

31/07/12, ore 02:36

Mioddio sto piangendo come una deficiente ! La storia é meravigliosa, scrivi da Dio. Questa OS la dovrebbero leggere molte persone, molti 'haters', ma non solo dei 1D ma in generale per far capire loro quanto siano stupidi, perché purtroppo esistono persone cosi ripugnanti. La storia é fantastica, complimenti davvero :) Un bacione. -Elena x

30/07/12, ore 22:53

Se ti dico che esiste gente cosi.??
comunque complimenti per la storia...no piace molto
continue presto
10. Di voto

30/07/12, ore 20:35

se penso che queste cose succedono davvero da qualche parte
piango ancora di più. sei riuscita a trasmettere davvero tutte le
emozioni che stava provando la ragazza, complimenti.
poi l'idea del diario mi è piaciuta davvero tanto, per far capire
come i giorni passavano e tutto.

xoxo

30/07/12, ore 18:22

Questa os trasmette davvero tanto.
Penso che tu abbia riportato alla perfezione i sentimenti di una persona che subisce violenze, pur non avendone mai subite.
brava, ci vuole talento per scrivere una cosa che non ti appartiene e tu ce l'hai.
mi è piaciuta molto ed è scritta benissimo.
Mi dispiace molto per la protagonista, non è giusto che lei si privi della vita per gente pazza, che non sa far altro che rovinare la vita agli altri.
complimenti, davvero!
un bacio, Boobear. x

30/07/12, ore 13:14

Hai descritto le emozioni in modo chiaro, limpido, commovente e realistico. E' impossibile non provare pietàe tristezza leggendola.
Hai la stoffa di una scrittrice, perchè credo che siano questi i sentimenti più difficili da far provare a chi stà dall'altra parte e legge, ti avevo assicurato una recensione ed eccola quì, bandierina verde ovviamente. Ancora brava:)
Baci, Kay xx

30/07/12, ore 12:43

Sto piangendo :'(
E pensare che da qualche parte nel mondo ragazzi e ragazze vengono veramente picchiati perchè ascoltano altri generi di musica,come Justin Bieber e i One Direction
A me non è mai successo,tutti i miei amici non mi picchiano perchè sono una Directioner,capiscono i miei gusti
Concordo con te quando hai scritto "Apparte che al giorno d’oggi è difficile trovare amiche vere e sincere."
Bella FanFiction,veramente
Rispecchia quello che veramente succede e se solo la leggessero capirebbero che la devono smettere di picchiare la gente solo per quello che ascolta
_VasHappeninBoys_

29/07/12, ore 23:34

Ok è vero è molto triste! Ma comunque a me è piaciuta perchè con le tue parole sei arrivata dritta al cuore!
L'ho già detto ke sei la mia scrittrice preferita? Si? Lo ripeto! ahahaha
Ti voglio bene <3

29/07/12, ore 20:54

si, è molto triste, e se poi penso che queste cose succedono realmente, mi metto a piangere.
comunque, complimenti, è bellissima! (:

29/07/12, ore 19:33

Ciao, si sono io :) Scusa ma nn voglio essere una bugiarda... ma nn mi piace tanto questa storia... c'è, insomma, le cose non si risolvono così, ammazzandosi, ma si combatte si raccontano i propri problemi alle persone, nn la penso molto come questa ragazza, non riesco ad impersonarmici (nn credo esista questo vocabolo XD) cmq, io l'ho continuata la mia storia e mi farebbe piacere se la commentassi un po', un po' di recensioni :)

29/07/12, ore 19:02

Ho pianto.
E' davvero tanto, tantissimo... troppo triste.
E persino il mio piccolo cuoricino di pietra (?) si è sciolto come neve al sole.
Ed eccomi qui a ripeterti di nuovo che sei bravissima.
Un bacio xx
-Faith