Sitting in a tree, K - I - S - S - I - N - G
di Sigyn

02/08/12, ore 11:18

Davvero adorabile anche questa storia. Il pairing è molto inusuale, ma mi è piaciuto moltissimo il modo in cui lo hai descritto. Stupenda la caratterizzazione di Millicent,personaggio di cui sappiamo poco o niente.
Millicent non era abituata ad essere osservata in quel modo – o osservata e basta. Non era il tipo di ragazza che ci si fermava a guardare una seconda volta: una era più che abbastanza, per ragazzi e ragazze, per capire che non era bella né affascinante, e neppure graziosa o carina.

Luna è perfettamente IC, con i suoi occhi penetranti e la collana di tappi di Butterbeer.
Dio io amo il femslash ma è davvero difficile trovare storie così originali e ben scritte: complimentissimi!

29/07/12, ore 00:50

Ma ... ma... ma... è adorabile!
Non so come dirlo in altro modo. E' una pennellata gradevolissima su una coppia che non mi sarei MAI aspettata, lo ammetto.
Millicent è esattamente come dovrebbe essere senza cadere nel banale, e Luna ... beh, è semplicemente la Luna della Rowling.
Molto, molto carina!
E' così raro trovare del femslash ben scritto che non posso far altro che ringraziarti per aver condiviso questa piccola shot con noi! ^^