Poncho
di EffieSamadhi

27/09/12, ore 10:22

Il rapporto tra Nick e Gil mi piace molto (anche se l'ho sempre inteso più come bromance che in senso slash) e l'ho trovato ottimamente rappresentato in questa tua bella drabble.
La caratterizzazione di entrambi i personaggi è perfetta: sembra proprio di sentire la voce dell'attore che interpreta Nick pronunciare la frase iniziale e par di vederlo camminare a testa bassa e con il peso dei suoi incubi sulle spalle; e Gil che sospira è davvero lui ^^.
Fa strano vedere Grissom associato ad una formula magica (e non matematica o chimica) ed ad una bacchetta... Ma credo sia plausibile che desideri trovare una soluzione semplice ed immediata per far guarire Poncho dalle sue profonde ferite.
Recensione scritta per le Olimpiadi delle Fanfictions di Writers Arena Rewind.

25/09/12, ore 16:54

Molto molto carina. Credo che altre parole avrebero rovinato l'essenzialità della storia e la complessità delle emozioni che hai spiegato. Complimenti!

16/09/12, ore 15:00

Posso dirti che è bellissima? Me lo concedi?
Anche se è breve secondo me è perfetta. Ho visto tre volte 'Sepolto vivo' e ogni volta mi emoziono.
Questa mi ha fatto ricordare quelle emozioni lì: la paura di Nick, l'angoscia di Warrick, l'agitazione di tutta la squadra e la mia che insomma, racchiude un po' le emozioni di tutti.
Bella, davvero bella.