Sei mia, Anastasia Steele.
di dreamrauhl

23/01/14, ore 20:08

Devo dire che leggere questa one shot non dà la sensazione di novità o originalità, però mi sembra ben scritta e per chi ha letto e apprezzato la trilogia riporta comunque all' atmosfera romantica che si respirava tra i 2 protagonisti. Spero di poter leggere altre tue storie in futuro, che riguardino la trilogia, con qualche novità che mi sorprenda. Ciao, ciao

10/08/12, ore 23:18

posso essere sincera senza che tu ti offenda?
la storia in sè non è molto originale. "i cuori e i fiori" li avevamo già visti nella rimessa, perchè riproporre la stessa scena sull'aereo?
dici d'aver mantenuto i caratteri originali. Christian non avrebbe mai mollato uno schiaffo in faccia ad Ana solo perchè era arrabbiato.
quante volte si arrabbia con lei, nei 3 libri? almeno un'infinità! eppure mai ha alzato le mani così brutalmente e gratuitamente (non parliamo delle sculacciate, che lei accetta e di cui è consapevole, parliamo di sberle belle e buone che fanno gli occhi neri).
scrivi bene, ma non ho apprezzato il contesto e la trama.
perchè non riprovi con una situazione nuova? sorprendici! sono sicura che puoi farlo!
senza alcun rancore!
ciao
frency

09/08/12, ore 01:47

Bellissima! Adoro i libri e questa storia è scritta davvero bene! Sei riuscita davvero a mantenere benissimo il caratere dei personaggi originale. sei stata bravissima!^^
(Recensione modificata il 09/08/2012 - 01:48 am)

31/07/12, ore 16:51

Premetto che ho letto i libri e mi sono totalmente innamorata dei personaggi, della storia, dei luoghi, degli odori e dei sapori di questa storia romanticissima.
Della tua storia, che dire, mi sembrava di leggere una pagina del libro! *_* Penso che commento migliore di questo non ci sia!
(anche se non mi è piaciuta la storia degli schiaffi.... :/ Christian non ha mai colpito Ana in faccia. Non le ha mai lasciato lividi visibili se non quando l'ha legata polsi e caviglie... e si era sentito molto male per questo.. comunque questo è un mio parere personale).
La storia è bellissima e anche il contesto molto appropriato. Brava! :)
(Recensione modificata il 31/07/2012 - 05:04 pm)

30/07/12, ore 17:29

WOW! Che dolcezza *w*

Devo dire che non ho mai letto i libri in questione, ma mi piace davvero tanto questa coppia.
E poi la tua one-shot è scritta in modo così...così perfetto che mi ha davvero appassionato. (anche perché il genere romantico è quello che mi piace di più)
E poi come al solito sei bravissima... mi trasmetteresti la tua bravura nello scrivere? Sai perché io faccio cagare hahahha
A presto
Chiara ♥

29/07/12, ore 15:43

E' meravigliosa. Le parole, la trama, il contesto, tutto.

Premetto che non ho mai letto questo libro, ma nonostante non ne conoscessi la trama effettiva, questa mi è piaciuta e mi ha incuriosito sino all'ultima riga.

E' bella, bella davvero.

Much Love,