The smile that makes me happy
di nataly

01/08/12, ore 18:38

ma lo sai che scrivi benissimooooo ????? se ti va leggi le miee

30/07/12, ore 10:49

Ma questo capitolo è akhgbdhfvcaskjdnfvcL.DJFBCWeyjhfcblKWCFBJhvefjyhgJKHGSJKDFHGBKJHWRFfdjghksdjrgnskugh :D ti giuro è stupendo, meraviglioso, fantastico,magico,strepitoso,supermegapariantosoooooo!!! Stavo morendo dal ridere quando Zayn ha detto ''Zayn ma che cazzo dici , hai i criceti in testa per caso?'' hahahahahahaha poi quando Sara è andata da Summer col biglietto in mano e poi ha letto tutto il biglietto mi sono venute le farfalle nello stomaco! (e siamo solo all'inizio figurati!!!) tu devi aggiornare al più presto posssibileeeeeeeeeeee!!!!
PS: ti ho messo anche io nelle preferite :).Ciaoooo Anna xx

29/07/12, ore 19:45

Grazieeee, non so se questa recensione apparirà due volte ahahah perchè si era bloccato il computer comunque bellissimo come sempre, continua presto *-*

29/07/12, ore 19:06

Eccomi di nuovo!
Vedo che hai preso in considerazione i miei consigli e mi fa molto piacere! :)
Così non è molto meglio leggere?
Questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto quando la povera Sara è svenuta e Sum e si è messa a "litigare" con i One Direction! xD
Se continui così di sicuro continuerai ad avere molte recensioni! :)
L'ultimo suggerimento che ti do,e poi la finisco si no do l'aria di quella che se la tira, ma ripeto e per tutt'altro, è di stare attenta ai verbi e alla punteggiatura. Quando inizi un testo con un verbo coniugato per esempio al presente, i verbi devono essere fino all'ultimo al presente e non passare al passato remoto. Non so se mi sono fatta capire! xD
Comunque aspetto il prossimo capitolo! :)
Un bacio bella!
-Sere xx

29/07/12, ore 17:57

Ti prego continuaaaaaa, puoi mettere il prossimo capitolo oggi??? Non vedo l'ora di leggerlo :D

29/07/12, ore 13:36

Bellisisssssssssssssssssssssssimoooooooooo continua susu!!! L'unica cosa che non mi piace è che ci sta questa Summer che non gli piacciono fino a quando non gli piaceranno sono arrabbiata con lei Punto!!! Continua Pleaase!!

29/07/12, ore 13:29

Bellissima storia complimenti è davvero dyhfgc

29/07/12, ore 12:14

Alloraaaa come promesso (?) Eccomi qua! :D
Ho letto questi tre capitoli e devo dire che la storia è bella, perchè in alcune parti è davvero divertente,
ma devo dirti alcune cose che forse non ti piaceranno. (Ok, non mi uccidere, sono solo dei consigli,eh çwç)
Partiamo dalla trama: Si, è carina, però sai quante storie ci sono con la tua stessa trama? Non sei ne la prima e ne l'ultima. Perchè dicco questo? Perchè di solito i lettori cercano sempre qualcosa di nuovo e si stufano a leggere sempre la stessa "storia", quindi appena leggono la trama e vedono che è come tutte le altre, smettono di leggere. E Questo sarebbe brutto, no?
Io ti consiglierei di cambiare un pò la trama, così forse, potresti avere più lettori, ma come ho detto, sono solo consigli :)
La storia è tua e come giusto, sei tu che decidi! :)
Poi passiamo ai dialoghi: Perchè scrivi i dialoghi in versione FF di Fb? Nel senso ---> "Sa: Allora piaciuto?
io faccio la faccia da non male , ma lei se ne frega e continua
Sa: Adesso direzione Backstage !!!!!"
Il miglior modo per scrivere è:
" mi chiede Sara. Faccio una faccia da tipo "non male", ma lei se ne frega e continua a parlare. mi dice prima di prima di prendermi per mano e di dirigersi al backstage."
Ecco, vedi? Non è molto meglio leggere così?
Io lo dico perchè i lettori a volte leggendo le storie scritte in questo modo non si soffermano neanche un minuto in più e subito la chiudono per non leggerla.
Ma come ho detto, questi sono solo consigli, quindi se vuoi continuare a scrivere così, puoi perchè la FF è tua! :)
Del resto, non aggiungo niente. Scrivi abbastanza bene anche se ci sono alcuni errori di punteggiatura, ma di sicuro andando avanti incomincerai a gestirli :)
Non metto la recensione neutra o critica perchè non mi sembra giusto, è la tua prima FF e queste sono le tue prime "esperienze" da scrittrice. Sai, anche io all'inizio avevo alcuni problemi di questo genere, ma poi ho imparato a scrivere in un modo più coretto, anche se ho ancora tanto da imparare!
Comunque spero che non te la sia presa o ci sia rimasta male per questa mia recensione, ripeto: sono solo dei consigli a cui puoi anche non dare conto, e di certo non l'ho scritta per ferirti o cosa, ma solo per aiutarti! :)
Credo che ho scritto abbastanza, quindi mi dileguo!
-Sere.