Bradlin&Merthur
di Britin_Kinney

17/06/13, ore 12:51

Il finale era stupendo *-* mi hai anche fatto morire dalle risate <3

13/09/12, ore 10:21

Ciao, volevo commentare anche questa tua storia perché mi ha molto, molto divertito. Certo usando lo stile copione si corre sempre qualche rischio, ma quando si tratta di nonsense o demenziale, beh il discorso cambia! Il video a cui ti sei ispirata è davvero bellissimo *___* io non l'avevo mai visto! Comunque tornando alla tua storia, la cosa che mi è piaciuta di più è il fatto che Colin e Bradley commentino il video MerArth e che, soprattutto Brad, sia scettico a riguardo. Molto carino il finale quando alla fine scopriamo che sono già insieme, mi hai sopreso perché non credevo che lo fossero già. Ho notato che hai la tendenza ad andare nel fluff, ad alcuni magari può dar fastidio, ma a me no di certo *___*

Un bacio
Koa

01/08/12, ore 19:32

Sviluppo divertente e finale adorabile *3*
Non lo so, ma ti amo, asino.
Anche io, idiota.

Dolce, davvero, anche se di dolce non c'è niente in apparenza. Niente di complicato o chissà che, ma a me è piaciuta davvero. Tutto qui (:

Kurisutaru

29/07/12, ore 23:34

Beh, hai sbagliato fandom! Questa va in "Cast Merlin" nella sezione "Ff su attori"!

A parte questo, ci sono svariati motivi per cui devo mettere questa recensione come critica e te li elencherò in maniera da non fare confusione:
1) Non è una storia, ma un copione teatrale: non è presente neanche una mini-descrizione! E se non è un copione, è uno sclero u_u
2) L'azione si svolge troppo velocemente. Non solo non c'è un minimo di introspezione a rallentare la scena, ma la dichiarazione d'amore finale è quasi fuori luogo per quanto il tutto è avvenuto rapidamente!
3) La dichiarazione d'amore finale, per quanto gradita da buona fan del Bradlin, è insensata e sembra messa lì solo per chiudere il tutto.
4) Ci sono errori e imprecisioni:
Ma che è stà cosa? Per caso era un "Ma che è 'sta cosa?". L'accento là non ci va proprio, mentre si parla sembra accentata, ma non lo è: c'è invece il troncamento di "que" prima!
Colin: Si, ce li ho gli occhi Il "si" affermativo va con l'accento!
vedo .. [...] non capisco che senso abbia .. In genere si mettono troppi puntini di sospensione, tu fai la cosa opposta: ne metti due al posto di tre.
ma nella serie, hai visto come recitiamo? Quella virgola non va messa, è totalmente senza scopo
aaaah, capisco. Ci va la lettera maiuscola, hai fatto questo piccolo errore di battitura u_u
neanche in quello che ho detto io, c'era niente di incriminante .. eppure .. Un'altra virgola che non va messa e di nuovo i puntini di sospensione che si sono persi il terzo fratellino u_u
Continuiamo a guardare sto coso, và! A parte che se all'inizio hai messo 'sta con l'accento non si capisce perchè non hai fatto la stessa cosa qui. Ma, comunque, si scrive con l'apostrofo, come 'sta u_u
*preme dinuovo play* Andando oltre al fatto che questi asterischi non ci vanno, hai dimenticato uno spazio fra "di" e "nuovo".
Cosa ma io non ti ho fatto nessuna confessione d'amore!  Qua invece c'è una virgola mancata: dopo "Cosa" o ci va una virgola o un punto interrogativo.
un pò troppo, toccare il sedere Saltando il fatto che sono d'accordissimo (XD), ancora una virgola di troppo! Mandale in vacanza per un po'!
e così ti piace toccarmi il culo eh? A parte la lettera maiuscola, dopo "culo" ci va una virgola u_u
Questo lo dici tu ma .. Nuovamente non hai scritto il terzo puntino e...
Si! Si! Guardo la scena, si! ...e di nuovo il "si" affermativo va con l'accento.
Idiota ..  TERZO PUNTINOOOOOOOOOOO!
Già questa è una cosa dolce .. Ogni cosa che Merlino fà, la fà per artù .. OH, I MIEI OCCHI! Ti dico solo: terzo puntino, Artù e non artù e fa e non fà.
La scena .. *fa la danza del terzo puntino*
Si, ma .. *aggiunge alla danza del terzo puntino quella dell'accento sul "si"*
ogni commento Maiuscola dopo i due punti!
Si, infatti. ACCENTO
Ma .. questo .. non è vero! PUNTINO
si accasciavano .. ma non PUNTINO
sotto il mio .. sotto il letto di Artù. Oh, terzo puntino, terzo puntino: perchè sei tu, terzo puntino?
Colin:  Sono prove. Troppi spazi u_u
Già, prove del biscotto Merthur e nella vita reale che prove ci sono? Ecco come l'avrei scritta io: "Già, prove del biscotto Merthur! E nella vita reale, [virgola non molto necessaria, dipende da che intonazione vuoi dare alla frase] che prove ci sono?"

Spero che non la prenderai come un'offesa, perchè non era assolutamente mia intenzione, ma capisci bene che mi è impossibile mettere una recensione positiva...
Kiss

P.S. Comunque come idea di Nonsense è buona, andava sviluppata un po' meglio!
(Recensione modificata il 29/07/2012 - 11:35 pm)