Lady Gaga: where she cames from?
di RachelWantsToGoToBroadway

18/08/13, ore 17:00

911 Emergency? I just killed The Valkiria.
Davvero, non so cosa dire... La tua fiction è uno spettacolo, come quelli di GaGa insomma :)
La storia della morte del front-man dei Queen e del peso che la loro musica ha avuto su la nostra Stefani, l'ho amata.
Rivedere una Stefani non ancora del tutto GaGa, in balia delle sue insicurezze che fino ad allora l'avevano accompagnata ed in qualche modo caratterizzata, mostra un lato della cantante che lei stessa prova a nascondere, il suo lato umano, la sua debolezza.

Ho assaporato questa lettura con gusto, Grazie :)

27/08/12, ore 19:04

Awww, ti adoro per aver scritto questa storia. *-*
Già di per sé è una sensazione troppo bella immaginarsi una piccola e tenera Gaga, poi io me la immagino a braccia conserte, che sbatte i piedi a terra e con il broncio perché non può andare a Londra. c:
Però mi sono anche un pò rattristata leggendo. “Avrebbe potuto laurearsi. Avrebbe potuto iscriversi al conservatorio. Avrebbe potuto dar retta a suo padre.” Mi hai fatto un bel pò pensare. Se fosse successo questo e lei non fosse diventata quello che è ora, non so cosa farei adesso, forse non ci sarei nemmeno, o boh. D:
Comunque, bella storia! :)
Kiki

15/08/12, ore 03:18

Cazzo è stupenda *_* la parte iniziale con Gaga da piccola, immaginare Gaga da piccola che piange mi ha fatta commuovere :3 anche la seconda parte mi è piaciuta molto, complimenti :D