Sotto lo stesso cielo,in luoghi diversi.
di RyuzakiUchiha

02/09/12, ore 16:46

Lo sapevo! Lo sapevo che avresti avuto una scrittura così sensibile! Complimenti, è davvero carica di emozioni; credo tu le abbia trasmesse perfettamente.
Se proprio devo trovare dei difetti: il modo in cui si presenta il testo, ovvero, il fatto che sia tutto attaccato.
Per il resto, a parte qualche errore di svista, come capita sempre, è veramente un buon lavoro.
Avresti dovuto svilupparla questa fic secondo me, perché davvero, sento ancora i sentimenti dei personaggi che mi attraversano!

01/09/12, ore 10:47

GTOP!~

Ajsnedbfhck GD ç_ç
Perché deve soffrire così?
Perché caspita parti tu, T.O.P, eh?!

Ad ogni modo, ciao. *^*

Questa Fic è davvero bella, triste ma bella.
Mi piace come scrivi e mi piace il tuo modo di descrivere le sensazioni ed emozioni dei personaggi!

Ho sperato fino all'ultimo che Seunhyun restasse ma, come suggeriva anche il titolo, purtoppo si sono dovuti allontanare.
Dunque le mie speranze sono state forti quanto inutili TwT

E'molto romantica, molto dolce.
Si capisce insomma che questi due si amano tanto, che sono legati fortemente.

Il discorso che ha fatto T.O.P mi ha fatta sciogliere. E' un qualcosa di asweigirfvi **
E GD che piange e gli dice che lo amerà sempre...
Ok, non puoi farmi questo.

*sospiro*
...Non so che dire, veramente.

Ti faccio i miei complimenti :3
Braaava!
Un bacio, (anche da Kevin *3*) e alla prossima ;)

03/08/12, ore 18:15

Ho gli occhi lucidi, ci credi? Q___Q
è semplicemente bellissima <3

29/07/12, ore 19:33

....Ci credi che mi sono commossa? Si devi crederci, infatti mi stanno bruciando anche gli occhi *occhigonfi*
Devi continuare a scrivere, e sai perchè? Perchè lo fai troppo bene!
Hai descritto cosi bene le loro emozioni da farmi piangere! ç^ç e ti dico, e difficile farmi piangere! u.u
Adesso mi eclisso, perchè devo scrivere ankio XP
Alla prossima (perchè ci sarà una prossima, vero? VERO? ok, basta) Yumuseyooooo!!!!! :D

29/07/12, ore 13:12

Posso dirti che ti odio? Okay,ti odio. TU MI FAI PIANGERE OGNI SACRO SANTA VOLTA BRUTTA MALEDETTA ç______ç
Dopo i miei insulti ti dico che questa one shot è boh...oddio che cos'è?! E' la perfezione. Si. Maledetto Hyun e i suoi viaggi improvvisi,fa soffrire il mio Giddì ç_____ç Okay sto sclerando,colpa tua. hgtrdtrytfrtresxrfchjghdcvhgw
Ti amo e ciao.

29/07/12, ore 11:39

okugbnu e io piango twt è bellissima!! stupenda!! *^* e io ho le lacrime facili sti giorni ç____ç però la devi smettere di farle finire male perdincibacco!! ç_______ç love ya so much -

29/07/12, ore 09:02

ç^ç Non ho parole! ç^ç È bellissima! ç^ç È vero che ne posti altre così?! Vero!? ç^ç
Mi piace moltissimo (infatti adesso è tra le mie preferite u.u) come è scritto e come hai fatto svolgere la storia! :) Scrivi da Dio! u.u
Complimentoni! :D
Alla prossima FF! (spero che ce ne siano)
Ciaossu!~
Fran Hatake