E quando il cappello parlante prende vita ...
di EBI_Weasley

14/08/12, ore 13:40

bellissima la nuova filastrocca :) ma perché quando si parla di ron hai scritto il più piccolo dei sette?? è ginny la più piccola XD cmq bella, hai avuto molta fantasia :)

ps: dovresti dire poi in che casa finiscono :) così magari aggiungendo un altro capito alla storia, giusto per sapere cosa ne pensi tu sul loro smistamento xD
(Recensione modificata il 14/08/2012 - 01:41 pm)

30/07/12, ore 20:58

Oh chissà in che casa finiranno??
Per me è troppo scontato "grifondoro" magari le giovani generazioni hanno altre abilità che non solo quella di finire nella casa con quei colori??
Magari Lily che sembra un genietto potrebbe finire a corvonero e Hugo che ha il faccino buono magari a tassorosso?
Boh non penso che ce lo diranno mai :P
Mi è piaciuta molto questa filastrocca su loro tre (sempre loro tre :-P).
Penso che il capelli potrebbe aver fatto una roba simile come "canzonetta" per il nuovo anno ma anche per alcuni anni avvenire.
Bel lavoro e bella idea.
Un bacio
Kiara

29/07/12, ore 17:15

Ciao! Volevo farti i complimenti, soprattutto per la filastrocca del cappello. In primo luogo perchè non deve essere stato facile scriverla, sembra facile a dirsi ma non è così scontato trovare le rime. E poi per l'originalità; il fatto che il Cappello parli dei ragazzi invece che dei Quattro Fondatori è inusuale. Ma è bello perchè così sembra che Lily e Hugo abbiano comunque vicino i loro genitori.
Brava! A presto...

29/07/12, ore 15:14

Complimentiii!! Bellissima la nuova filastrocca del Cappello Parlante, non deve essere stato tanto facile inventarsela! Mi è piaciuta un sacco!