Colores verdaderos.
di Hika Uchiha

02/08/12, ore 18:10

Ma che bella questa storiella **
Marron è così carina a chiedere quel bel regalo, Crilin è pucciosissimo come papà e C-18 è una donna fantastica, a parer mio.
Complimenti per essere riuscita a descrivere alla perfezione la famiglia modello di Dragon Ball in una One-Shot,
Baci e ancora complimenti,
                                                      _afrinca_

29/07/12, ore 16:30

Ciao cara, eccomi qui a recensirti :)
Bellissima, è una flash meravigliosa! Niente errori, lessico perfetto e cosa dirti? Storie più convincenti non se ne trovano, ahahah. Ho appena recensito un'altra storia, diciamo meccaniva, priva di descrizioni, ma leggendo questa tua Shot mi sono resa conto che non tutte sono come quella autrice!
Complimenti cara, continua così, scrivi bene e inoltre sei bravissima, a presto :DDDD

29/07/12, ore 15:11

Ciao, mi è piacuta molto la tua storia, davvero carina.
Mi piace l'atmosfera che hai creato, molto tenera e dolce, proprio come la pargoletta di Crilin e Diciotto: è davvero adorabile! *w*
Brava, ti faccio i miei complimenti ^^
Baci :*

stillyna

29/07/12, ore 13:31

Ma che dolce questa One-shot! Bravissima Sarah, non deludi mai!
Questa coppia è dolcissima, poi la bimba è un amore! Ha la bellezza della mamma ma la dolcezza del papà, non è perfetta? *-*
Bravissima, mille complimenti!
A prestissimo, un bacione!
normina :*

29/07/12, ore 12:30

Ma che bellino Crilinnnnnnnnnn *-*
E anche la piccola Marron, mi incuriosisce molto questa strana coppia che non pensavo veramente che potesse nascere e invece sono molto carini insieme! Molto bella questa piccola flash sul Natale, io l'adoro con tutte le luci e quell'atmosfera magica *_* La piccola che desidera la pace nel mondo, davvero commovente :D
Brava Hika-chan u.u alla prossima :)
Misa:DD