Don't you think I was too young to be messed?
di ireheydu

10/09/12, ore 11:55

Bene, io non ho parole, davvero!
Ti seguo da un po', ho letto la tua Zouis a 4 mani con Valwaiting e mi è piaciuta da morire! Così oggi ero venuta a girovagare sul tuo profilo per chiederti del seguito, e mi sono imbattuta in questa OS straordinaria! Scrivi in modo magnifico, e ad ogni fine di flashback stavo male insieme ad Harry! Non sono riuscita a piangere semplicemente perché ero con altre 3 persone nella stanza, ma giuro che dentro mi sono sentita morire tutto il tempo.
Complimenti, perché scrivi davvero bene! Ci crediamo tutti così tanto in Larry che immaginarli lontani è una sofferenza. Per quanto riguarda l'angst credo che alla fine sia sempre il genere che piace di più, e tu ne hai messa una bella quantità! xD Quindi diciamo che non si sbaglia mai con l'angst, se non si esagera! Dopotutto però ho amato la tua Zouis anche perché non c'era troppo angst, questo per dire che ne fai un uso perfetto e bilanciato! Ancora complimenti, e torna presto a postarci qualcosa!

Ps: Se ti va ho da poco postato la mia prima OS e vorrei sapere se posso continuare a scrivere qualcosa o devo ritirarmi! Quindi mi farebbe piacere avere un parere da chi ne sa decisamente più di me! :) Xx

-WakeMeUp

05/09/12, ore 23:12

Okay, come twittato, a metà storia avevo già i lacrimoni. T.T Son, come dire? Questa One Shot mi ha emozionata. Giuro. Nel bel mezzo della notte ho iniziato a parlar da sola dicendo frasi senza senso come "Oh, Lou, perché?" oppure "Harry, chiamalo digli chr lo ami!" x'D Ho perfino svegliato mia sorella che, dopo avermi gridato che voleva dormire, mi ha chiesto perché piangessi. Le ho fatto leggere il racconto ed è scoppiata in lacrime dicendo "Larry is true!" e la cosa divertente è che lei odia gli One Direction! :'D Veramente, mi piace come scrivi, sei davvero brava. :) Un bacio, Carlotta ed Erika. (Sì, mia sorella ha insisisto perché "recensisse" anche lei se no non la smetteva di lagnarsi D: E pensare che lei dovrebbe esser la maggiore -.-")

29/07/12, ore 16:54

mi ispira
e mi son incurioosita
spero che continui presto
bacione

29/07/12, ore 14:39

Mi hai fatto lacrimare, complimenti.
*Clap clap clap*
Questa os è.. indescrivibile.
Perfetta, c'è tutto, tutto.
La adoro.
Complimenti, scrivi davvero benissimo, e adoro il tuo modo di usare i flashback per raccontare il passato.
Un bacio
-Nicole