The thruth!
di vitoboss32

09/08/12, ore 22:28

Arrivo un po' in ritardo..ma finalmente ci sono! Carinissima, complimentiiii ^_^ Sapevo che non mi avresti deluso con questa mini one-shot! Molto molto takahashiana, anche se Ranma sembra quasi intraprendente qui haah!
Anche il finale, con Shampoo che sfonda porte e li interrompe sul più bello..mi ha fatto ridacchiare, mitico come sempre! Anche se mi dispiace per i piccioncini, non stanno mai in pace, eheh!
Alla prossima!!
Anto

05/08/12, ore 15:20

Recensione stra-positiva! Scrivi benissimo, la lettura č stata semplice e scorrevole! (: Bellissima questa scena, leggendo mi sembrava di vederli.. i due piccioncini.. a parlare in questo modo! *---------* Sarebbe bello se tu scrivessi un seguito, o qualcos'altro su Ranma... sei molto bravo!
-Dakota
(Recensione modificata il 05/08/2012 - 03:20 pm)

30/07/12, ore 01:16

Bellaaaa! Mannaggia perņ, mentre leggevo qualcosa dentro di me sperava in un seguito.. :( bravissima comunque, semplice e ben scritta. Kisssss!!!
(Recensione modificata il 30/07/2012 - 01:18 am)

29/07/12, ore 22:30

Davvero bella!! Mi sembra di vederli i due piccioncini ^^ Complimenti e scritta davvero molto bene!

29/07/12, ore 21:22

Molto carina anche se ricorda molto l'episodio "Akane va all'ospedale" perņ con i ruoli invertiti. Ma i tuoi titoli sono sempre conditi da punti esclamativi?!?