Without You!
di GaiaFuckinPerfect

05/09/12, ore 11:56

Come promesso eccomi qui a leggere la tua FF e me gusta molto :P Mi piace davvero come scrivi e anche l'idea è molto bella :D Aspetto con ansia il continua è.è :D
Ciao,Maria

04/09/12, ore 15:26

Come fai ogni santa volta a stupirmi!? :D
Questo cappy è wow!! Nel vero senso della parola, che ancora non so bene qual'è XD
Bene, dopo aver detto questo, posso andare avanti XD
Harry non verrà uccise e questo è un bene XD (la sequenza lo davvero imparato a memoria :D)
Scopriamo la voce bellissima (come il pigiama <3 XD) di Gaia....ne a causa della voce di quest'ultima (almeno credo a causa della voce) il nostro Zayn è partito e non si sa quando tornerà... adesso seriamente che gli prende? Non dico che era arrabbiato però era tanto sovrappensiero da essere sgarbato.... o sbaglio?
Ed ecco Jacque... il cugino figo... seriamente come fa un cugino figo a essere così figo e Ale non ha raccontato niente del bel cuginetto? Mistero.... il nonno è un grande :D Chissà come andrà per il concerto di beneficienza.... ^^ sono curiosa :D
Sono stata (e sono tuttora) con Forever Young nelle orecchie :D (ovviamente la versione dei nostri fidati 5 scemi :D ^^)
Dopo averla sentita per un mese poi aver sentito le altre canzoni e adesso (a distanza di un mese) risentirla e un po' il colmo coooooomunque :D Aggiorna prestissimo!!
Devo sapere se il cervelletto di Zayn ritornerà sul pianeta terra ;D
Xx Didichan

04/09/12, ore 14:29

Continuaa ti pregooo io dico che Zayn e Gaia si mettono insieme!

27/08/12, ore 14:04

Continuaa mi piace!! :D
Dico che si fidanzano Zayn e Gaia! <3
CONTINUA...!

27/08/12, ore 13:17

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NESSUNO TI VUOLE UCCIDERE HAZZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HAHAHAHAHA STO RIDENDO COME UNA MATTA!!!!!!!!!!!!!!! AHAHAHAAHAHAHAHAHA
L'INTRIGLIO PIù BELLO CHE ABBIA MAI LETTO AHAHAAHAHAAH ;D
Allora, bentronata era da tanto che non aggiornavi e sono felice che l'abbia fatto :D
Sentivo nostalgia di questa ff e recensirla è una gioia.... soprattutto adesso che ho anche una nuova immagine di proflie... che mi gusta altamente |3 XD
Ok, Zayn deve fidanzarsi con Gaia... ma quando succede!? XD
Cioè, tutti la amano, è simpatica, bella dolce e amorevole, piace a Trisha, piace a Yaser che è una cosa rarissima.... e il nostro ciuffo sta impalato!? ZAYN DATTI UNA MOSSA XD
Oddio, ma Liam e Ale sono i fratelli perfetti... li vorrei io, fare cambio con i miei due fratelloni e prendere un fratello come Liam(<3) e una sorella come Ale(**) sarebbe troppo forte :D
Beeeeh, Lou è una cosa bellissima e dolciosa, non c'è che dire :D
Nial e Ale sono ancora più dolciosi.... è un diabete come il loro farebbe tenerezza XD
Non altro da dire se non che voglio imparare a memoria la "tresca" del chi uccide chi alla fine del cappy XD sul serio :D
Alla prossima ;)
Xx Didichan

13/08/12, ore 12:22

Aaaaaaaaaaaaaaaaaawwww **
Zayn sei così romantico e non te ne accorgi..... mah, sti ragazzi, a capirli. Trisha, la stimo, ne sà una più del diavolo è diciamocelo........ è una grande in tutto :D soprattutto nelle battuttine e nei consigli. Mi sono sbellicata alla scena della cioccolata calda, povero Zayn..... la sua stessa mamma che preferisce la futura fidanzata del figlio al posto di quest'ultimo.... detto così a un che di assurdo XD
aaaaaaaaaawww Ale abbracciata a Niall ^^ tanto dolce :D
La Signora Miranda è davvero..... wow, lei si che è una nonna XD e Liam è il fratello più bello (sexy, affascinante, gentile e sexy) che si può avere O:)
Columbia Records? Mmmmmmhhhh... il mistero si infittisce :/ chissà che succederà :D aggiorna presto così preserviamo il mo cervello ^^'''' XD
Al prossimo cappy ;) Didichan

31/07/12, ore 19:09

Ciaoo :) Stavo girando su EFP in cerca di qualcosa da leggere per passare il tempo e ho trovato questa e l'ho letta mi piace molto :) avvisami quando continui :) Se ti va passi anche da me? Grazie :D  http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1187210&i=1

31/07/12, ore 17:36

SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
------------------------------------------------------------COMMOZZIONE TIMEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!----------------------------------------------
troppo bello sto' cappy. La stanza vorrei tanto averla ma soprattutto il quandretto EAT CARROTS... quando l'ho letto mi sono scopisciata XD
geniaccio XD hahaahahahahahahahaha
Certo che alla nonna piacciono i giochi X'D che tipa... mi sta simpatica ^^
Zayn è così gentile, e poi giustamente quando il cavaliere vede piangere la sua bella non può stare con le mani in mano , o no? XD
Ma si capisce che il cappy mi è piaciuto? XD come anche il bono misterioso? XD
Vabbè adesso delirio XD ciauuuuuuuuuuuuuuuuu Alla prossima

30/07/12, ore 16:05

*killer mode on* CHI CACCHIO è QUESTA "ELISABETH* CHE ROMPE LE DRANGON BALLS PROPRIO QUANDO C'è UN IN ATTO UNA SCENA DI PIù AMORE CHE AMICIZIA!?!?!?!?!?!!!!!!!!! (Zayn mi duole dirlo, non sai quanto, ma nel mio dialetto a quelli come te si dice solo questo: MA SI CIACATU, TIENI NA BEDDHA CARUSA NANZI E TE TE MENI SU NA CAI TE QUARTA CATECORIA! traduzione italiana: MA SEI CIECO, TIENI UNA COSA BELLA RAGAZZA VICINO E TE PENSI A UNA ZINGARA DI QUARTE CATEGORIA!)
La story di Zayn-Gaia non si può rovinare per colpa di una platinata che si è vestita al buio! non lo permetto
*killer mode quasi off..... off*
Parlando di cose che non m facciano andare al campo santo o quanta meno semplicemente all'ospedale..... ALE&NIALL ESCONO STA SERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il puccio irlandese e la dolce inglese.... SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Adesso il bono msterioso serve solo come pupetto per vendicarsi u npochino (secondo il mio MODESTO parere)
Adesso...... quando aggiorni? XD il mio mirino fisso comunque sei stata grande ;)
Alla prossima ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Didichan
(Recensione modificata il 30/07/2012 - 04:09 pm)

30/07/12, ore 12:19

VOGLIO IL BRACCIALE DI GAIA ** TROPPO BELLO ** (e poi Tiffany.... waw)
troppo bello questo cappy e ballare con Zayn è la fine del mondo *si mette a svolazzare come una patata arrosto al solo pensiero*
Il padre di Zayn è....... particolare XD sul serio sembra uno che alla prima cosa sbagliato fa notare la sua disapprovazione ma mi congratulo con lui per la sua "prole" |3 muahahahahahah
Sua madre è fantastica, come niente dammi del Tu! per la serie SONO-LA-MAMMA-DEL-TUO-AMICO(bel figo)-MA-DAMMI-DEL-TU-SEI-SIMPATICA-TI-VA-SE-CI-CONOSCIAMO-MEGLIO?-SAREMMO-GRANDI-AMICHE-E-GUARDEREMO-"UNA MAMMA PER AMICA" forse ho esagerato.... che dici? XD
Comunque...... COMUNICAZIONE UFFICIALE..............
LA SOTTOSCRITTA, ME, APPROVA QUESTO CAPITOLO xD
(e a un idea su una ficcy che vorrebbe fare ma questo non è ufficiale è dubbioso)
Alla prossima ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Didichan
P.s. grazie per avermi ringraziata ^^ mi hai fatto sorridere ;)
Thak you soo much my darlin

29/07/12, ore 15:39

e......poi........ poi cosaaaa!!!?!?!?!?!!?!?!?!?!?!?!??!?
nuuuuuuuuuuuuuuuuuu sono rimasta a bocca asciutta T_T la storia è molto bella e io sono molto eccitata di sapere come potrebbe andare avanti ^^
Mi presento un pochino XD
Didichan.... da poco Directioner, ma subito grande fan, un po' scema, simpatica, leggermente svampita, impulsiva, sognatrice e che altro.... beeeeeehhh, non lo so, ma comuqneu ritornando alla storia..... è bellissima **
Spero che aggiornerai presto e sono felice di essere la prima recensione ^^
Alla prossima ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu