Oh no, divento normale!
di _Mirya

08/08/12, ore 17:43

Io nn sono una grande fan di OP, non l'ho mai seguito molto, ma questa storia inizia già ad intrigarmi da morire :)
Bravissima! É incredibile come hai cambiato stile e scrittura!

31/07/12, ore 23:31

Bellissima Fan Fiction complimentissimi..!! E questo è solo il primo capitolo u.u non appena lo aggiorni leggerò gli altri..!!
Mi piace molto il tuo modo di scrivere..! Veramente, complimenti!
Attendo con ansia altri capitoli..!!
Dega

30/07/12, ore 22:35

È piena di mistero questa fic!!! Già la adoro!!! Caro Zoro che consola Robin ripetendo le stesse parole di Sauro!! *.* carooo!!questa long mi incuriosisce tantissimo!! Spero che aggiornerai presto, così sapró cosa farà Zor...ehm, volevo dire, cosa faranno i mugiwara!!! ^.*
ciao-ciaoino-ciaoetto e alla prossimaaa!!!

30/07/12, ore 22:20

Ehi ciao! Visto che alla fine sono qui a recensire XD come inizio promette bene, e mi ha incuriosita molto. Bellissimo, poi quando Rufy chiede sfacciatamente di volere il bis mi ha fatto ridere :D Sanji gli avrebbe sicuramente risposto così u__u Robin non deve più preoccuparsi vosto che ora non è più sola, anzi, come ha detto Zoro "Nessuno è nato per star solo" bella questa frase :D
Chi sa cos'è stato U_u?? Sono curiosa! ^^
Al prossimo :)
Kisses
Sophys

30/07/12, ore 19:00

NN male cm primo capitolo, la storia mi interessa... spero sl ke nn sia una ZORobin, xò la Ff è tua e fai quello ke vuoi, cm è giusto ke sia... cmq mi piace, sn curiosa di leggere il prox cap. Brava e a presto, ciao =) =) =P
Zomi

30/07/12, ore 16:47

ho aggiunto la tua storiua nelle seguite , sono mooooolto curiosa di leggere il prossimo cap , davvero mi è piaciuto molto l'inizio perchè tutti hanno realizzato i loro sogni , ora voglio sapere qualcosa di più , continua presto miraccomando =) CIAO ALLA PROSSIMA =D

29/07/12, ore 19:43

Che bella ** L'inizio mi ispira parecchio :D Continua ti prego già non vedo l'ora di leggere il seguito ;) Alla prossima ^^
Miky

29/07/12, ore 16:46

Ancora non ho capito bene la trama comunque sembra interessante!
La metto nelle seguite e vedro' come va avanti!
Mi sono sempre chiesta che cosa avrebbero fatto dopo aver realizzato il loro sogno.
Pero' non ho capito se la presentazione della storia introduce questo capitolo o fa parte di un'altro capitolo...
Comunque gia' che la racconta Brook mi piace,perché io lo adoro,
Bene allora credo che continuero' a leggere per capire e apprezzare la storia come si deve!XD
ArySayanPrincess