Thirty Seconds To Hogwarts
di SophieTonks

Io trovo molto carina questa storia e sono curiosa di cosa succederà, ma avevo alcuni appunti da farti:

L'impaginazione: è una cosa iportantissima, perchè purtroppo la maggior parte degli utenti apre una storia, e se la vede disordinata la chiude immediatamente >.< ti volevo dire di togliere qualche spazio fra le righe perchè da un senso di vuoto (ma senza fare un blocco unico ovviamente) e di ricordarti che, quando devi mettere la virgola, devi sempre fare "parola virgola spazio parola". Poi, ma questo solo se ti va, nella lettera potresti cambiare carattere o mettere il corsivo, per far 'viaggiare con la mente il lettore'. Questi sono consigli pallosi, lo so, ma anche io li ho ricevuti e mi sono serviti un sacco; anche uno spazio in più o in meno può cambiare visibilmente una storia!

Ti consiglio anche di rileggere meglio, perchè mancano un po' di virgole, e alcune parole sono scritte sbagliate, ma credo che siano errori di battitura ;D
Spero che non rimarrai male per la recensione, che tengo comunque positiva perchè penso che tu abbia solo bisogno di esperienza :)
Infatti ti ritengo davvero brava e spero che continuerai questa storia, a mio parere molto interessante e divertente ;D quindi non scoraggiarti e continua a scrivere!
Se percaso la continui avvisami :D
Un abbraccio :3
Felì