Incantesimo d'amore
di MikaMika

01/01/15, ore 23:34

Beh, bisogna costruire una statua in onore di Bonnie, per forza. Se non fosse stato per lei, per il suo sbaglio nel fare l' incantesimo, Elena non avrebbe mai capito di amare Damon, ed avrebbe lasciato andare via l' amore della sua vita. Strano che Caroline non abbia impedito ad Elena di compiere quello che per lei sarebbe stato 'l' errore imperdonabile'. Tess

15/12/12, ore 17:16

ciao allora questa one shot č favolosa, pienamente delena anche se io sono per stefan, quindi alla fine e risultato tutto un incantesimo?? beh che dire semplicemente stupenda, brava tesoro.
PS: se ti vā ho aggiornato, mi mancano le tue recensioni!!! ciAO!

10/09/12, ore 14:47

*---*
Ma magari ci fossero scene così ç.ç La Pleccona è troppo di parte, dovrebbe smetterla una volta per tutte -.-
Fortuna che c'è Kevin! E fortuna che ci sono queste one shot stupende come la tua. <3
E' davvero bella e mi ha preso fin da subito! *-*
Bravaa.. :)

05/08/12, ore 13:55

*-* macheccarini *-*
Mi piace questa Elena in stile un po' Katherine xD
Beh okay, bene o male apprezzo tutte le Delena, perchč amo Damon e lui č perfetto con lei.
Alla faccia di Stefan u.u
E' stato interessante l'intromissione dell'incantesimo per poterli unire, chissā cosa potrebbe succedere realmente se Bonnie facesse qualcosa di simile? Ah giā, dimenticavo, quella č passata dalla parte del male -.-''
Unica pecca che non riesco proprio a vedere č Bonnie che prende felicemente la cosa, non č da lei ecco xD
A parte questo, mi č piaciuta molto =)
Un bacio,
MewAnna

29/07/12, ore 23:31

Oooooooooooooh!!!!!! Fantastica, bellissima, stupenda!!!!!!!!!!!!!Perchč Bonnie non fa questi errori anche nel telefilm????
Mi č piaciuto come all'inizio lei era tutta "dobbiamo trovare Stefan! It's always gonna be Stefan" e poi invece alla fine capisce che č Damon che ama veramente e che addirittura si dimentica persino di Stefan LOL
Speriamo che questa 4 stagione ci porti pių felicitā a noi delena *-*
Kiss kiss =)