La Miss e Il Conte - La Cripta dei Vampiri Series Vol.1
di La Cripta dei Vampiri

18/10/12, ore 17:56

Se non fossi io l'autrice mi riempirei d'insulti e poi mi amerei alla follia...adoro questo pezzo
e sebbene io sappia che è lunghissimo è solo perchè ho avuto troppo tempo per svilupparlo.
pensate che il prossimo sarà uguale e rabbrividite!

29/09/12, ore 17:21

Eccomi qui, Fede.
Allora, ho letto attentamente la storia è parte bene; intriga, le parole scorrono piacevolmente e i personaggi sono ben delineati.
Le atmosfere vagamente cupe catturano l'attenzione del lettore come anche i dialoghi e le descrizioni.
Questo primo capitolo si prospetta come l'anteprima di una serie di colpi di scena.
Mi fiondo sul secondo. ;)

Khristh
Cri (o come tu vuoi) :)

31/08/12, ore 11:16

Willy il romanticone... anche i più antichi a quanto pare sono sentimentali e parrebbe proprio che nemmeno lui faccia eccezione. Gli consiglierei un po' di fosforo..capisco che è anziano, ma deve prevenire che il tempo gli cancelli del tutto la memoria, altrimenti prima o poi si ritroverà a vagare per le strade della città senza sapere chi sia e dove si trovi...ops è già successo. Consiglierei allora di trovargli una bella badante...ops già successo anche questo, ma lei ancora non lo sa. Per evitare che vada in giro da solo per la città perdendosi, gli metterà il guinzaglio al collo?
Oddio e l'apparizione della Vergine Scriba?!? Mi devo ancora riprendere, e credo anche Willy. Non ce l'aspettavamo proprio! Certo che non è proprio saggio da parte sua minacciarla di morte e aggredirla in quel modo! Per non parlare della tortura psicologica..una volta si sarebbe infuriata come una matta. Che stia diventando anche lei una sentimentale??
" questo oggetto sarà a tua scelta la tua dannazione o la tua liberazione" si, decisamente è tipico della Vergine parlare per indovinelli e poi scappare via sul più bello. Ora però sono curiosa di scoprire in che modo Willy ha contratto il debito con lei..spero non giocando a strip-poker!
Ma povero! L'hanno sfrattato! Hanno trasformato casa sua in un teatro..e non l'hanno nemmeno avvisato. Al suo posto andrei a cercare i proprietari del teatro e gliene direi 4, piuttosto che prendersela con chi gli capita tra i piedi.
O.O e ora Willy andrà alla Cripta?!? O.O questo si che è colpo da cui non mi riprenderò. Sono proprio curiosa di leggere i guai che combinerà tra i vampirozzi...perchè ho il sospetto che prima o poi sarà lui a portare i Cacciatori a fare un tour guidato della Cripta??
Lo ammetto, di capitolo in capitolo questa storia sta migliorando sempre più e diventa ancor più avvincente. Ora non vedo l'ora di leggere le prossime puntate! Continuate così girls!

31/08/12, ore 10:26

Era ora che Elena si facesse il bagno...c'era una puzza così nauseabonda che ha appestato l'intera città! Certo che Peter è proprio un gentiluomo. Mi vien quasi voglia di andare a spifferargli che presto la sua fidanzatina non presterò più le sue attenzioni solo a lui...non oso immaginare come reagirà. Scommetto che correrà a piangere dalla mammina...e allora saranno guai per tutti!
Molto bello il sogno...mi è piaciuto così tanto che l'ho riletto un paio di volte! Ora però mi è venuta voglia di abbracciare Willy e non so nemmeno io perchè -.-''
Scommetto che Arya non sarà tanto saggia e tranquilla quando e se scoprirà della tresca tra Elena e Willy...il mio sesto senso prevede un mare di guai.
Ma povera Elenuccia...dai, faccio il ftifo per te. Ribellati a tuo padre e fagli vedere i sorci verdi! Ora scappo a leggere il prossimo episodio!

31/08/12, ore 09:54

Ottima storia...certo che le virgole non vi sono molto simpatiche!! Voglio più virgole!!!
Certo che Willy è proprio un genio a cenare all'alba -.-'' ..non gliel'ha mai detto nessuno che si cena di sera?? E poi uccidere tutta quella gente...non è molto furbo. La regina sicuramente si infurierebbe se scoprisse che lascia dietro di sé così tanti cadaveri scomodi. Ora scappo a leggere il prossimo capitolo!

20/08/12, ore 17:36

Con un giorno di ritardo mi sa che la mia recensione ve la beccate lo stesso...questo capitolo è il mio preferito dopo il prologo...e volete sapere perchè?
beh perchè adoro la strega che ho cercato di descrivervi in questo pezzo...è anche lei un mio personaggio...e come tale ha un complessissimo racconto alle spalle...
che io e Arya abbiamo dovuto modificare ma se vi dico perchè capite troppo e non voglio svelarvi nulla!
Quindi cosa sto scrivendovi a fare? boh forse niente forse voglio solo far ridere Arya che entrerà leggerà questa recensione e dirà "che mongola di co-produttrice che ho!"
*inchino*
che altro? mmmh in questo capitolo si svela un pezzo del passato di William, un altro aggiungerei. Ma vi ricordo che la non è poi così importante se non a fini comprensivi per capire chi cavolo è costei... e mi riferisco alla Strega! ;) Che tutti "va beh per modo di dire" conoscono con il nome di "La Vergine" nomignolo che la fa incazzare di brutto...vedi capitolo!
Ma poi sotto sotto è una strega molto buona...*sorrisino di circostanza*
GRAZIE VERGINE PER AVER RESUSCITATO WILLIAM! :)
avete ringraziato anche voi vero? Presto fatelo prima che si arrabbi pure con noi...
che altro? beh il solito ci si vede nel prossimo capitolo e/o su FB!

19/08/12, ore 22:32

Eccomi di nuovo qui a rompere!!!! ^.^
Con questo capitolo mi si sono risolte certe domande in testa [ =) ] e altre si sono aggiunte [ T.T ]
comunque... dopo un intossicazione a base di vampiri glietteranti e sdolcinati questa meraviglia di storia con isuoi intriganti personaggi mi ha risanato!!! *-*
Chi c...aspita è la Strega?! Mi ricorda vagamente la Vergine Scriba.... [ xD ]
e perché William gli deve qualche cosa?! O.o
(Tra poco impazzirò, se non postate presto!!! xD)

La cosa si fa preoccupante!!! Nel grembo dei propri nemici!?!?! O.O
Io mi preoccupo!!!
Aspetta aspetta... vediamo se ho capito bene: Arya è la madre di Elena (e fratelli) e moglie di Erik?! E chi è la madre di William?! O.o (La mia curiosità vaga un po' troppo, scusa!!!! xD) E quindi se William va da Arya incontra Elena?!?! *-*
Oddio, devo smettere di farmi ehm... problemi (mi era venuta un altra parola!! xD) mentali!! u.u
Postate presto, vi supplico!!!
Emma

15/08/12, ore 10:51

scusate se non ho recensito ieri sera, ma quando l' ho letta era tardissimo!!!! T.T l' ho dovuta stampare e leggere poi, perché mi bruciavano gli occhi!!!! >.<
Il sogno di Elena mi ha lasciato più o meno così O.O
In casa si sono preoccupati per gli occhi am palla che avevo!!! xD comunque, la smetto di sparare cavolate e vengo al dunque:
La storia è super, non ci sono errori di battiutra (cosa che dovrei imparare anche io!!! xD)  sopratutto mi intriga!!!! *--*
Povero Peter, ho come l' impressione che non gli andrà tanto bene.... xD
Però ho una domanda (non ho capito bene il prologo): Quindi William, Odisseo e Agamennone muoiono e William risorge?! O mi sono confusa?! O.O
Perdonate l' ignoranza!!!! >.<
Spero che postiate presto il prossimo capitolo!!! *Q*
Emma

09/08/12, ore 21:04

Ahaha forse resterò per tutti i capitoli a venire l'unica celebrolesa che lì commenta nonostante sia la stessa che li scrive/ corregge questo poi...Ary quante volte l'ho già letto? 3...4...ho perso il conto.
Poco male so che ci sono dei pezzi che ancora non ho letto quindi...Io e William ci sediamo qui...e ce lo rileggiamo per la millesima volta...e questa volta sara LUI a commentare.
W: ci puoi giurare...dopo tutte le cavolate che gli hai detto tu adesos tocca a me!
F: visto?*ride*
W: Mi lasci solo con lei adesso...*indica la porta* Fuori!
F: ehi!!! occhio a quello che le dici giovane...posso ancora farti morire!*si incammina*
W: *agita la mano destra* provaci!
F: ti odio! *apre la porta per uscire* e sappi che questa cosa del controllo mentale mi infastidisce parecchio*
W: lo so...anche io ti voglio bene...e adesse smamma!* la porta si chiude con F che protesta*
F: ggrrrrr

W: *sorride accavalla le gambe e guarda Arya* Bene dolcezza nonchè tizia che ha il nome del mio...ops!...stavo dicendo una cosa che non devo... veniamo a noi....
Questo titolo mi piace, sopratutto quando so che il protagonista dei sogni sono io!
*legge le prime righe e sogghigna* Elena non trattare male tua madre...se non ci fosse stata lei... *fa spallucce* no hai ragione tua madre è una testarda...e ultimamente da quando sta con quello là si è pure instupidita. Tu sei cento volte meglio amore mio!
O.O *imbufalito socchiude gli occhci* cos'è che ha fatto????MORIRA' è deciso...nel prossimo capitolo IO LO UCCIDO...
*legge la frase NIENTE SESSO PRIMA DEL MATRIMONIO, alza un sopracciglio e poi scoppia a ridere con le lacrime agli occhi* Coglione, così mi rendi la cosa troppo facile!
* Si frega le mani* ah ecco finalmente si ragiona...bye bye Cortunito bello adesso tocca a me... *indica la elena del sogno* guarda che bel lavoro che ho fatto.... *occhi orgoliosi e vagamente lussuriosi*
E ora per non dare troppi spoiler a chi ancora non lo ha letto... facciamo un bel balzo fino a...* cade dalla sedia* Ehm come? chi? cosa? ELENAAAAAA dimmi che quella cosa rotonda, dura, e che si muove è un cuscino e NON è...dico NON è il prossimo cretino che dovrò uccidere?! Sia santificato il nome di Ade... se ti ha messo incinta io lo spello vivo e poi lo faccio mangiare dai topi...e poi lo guarisco solo per rifare tutto da capo!
*William si alza pronto ad andare a consolare Elena ma Faith entra in camera* Finito?!* è pallido e nervoso* ok prendo il silenzio come un si! vuoi un calmante...un tizio da sgozzare va bene?*scuote la testa* usiamo il manichino che ci ha dato la sarta con il disegno della faccia di P...ehm del cornuto? *William sorride Fece gli scompiglia i capelli e gli porta il manichino* Tieni cucciolo viziato...sfogati!
Ehm Arya? sono io la tua BETA!...TIZIA?!... mi vendicherò per questo! cmq figurati mi piace rileggere il pezzi duecento mila volte!e adesso prepariamoci per il prossimi due... ma per favore non ridurmi Will così ogni volta devo andare a recuperare un fantoccio da fargli sbrindellare....

07/08/12, ore 12:33

Ok qui è il mio turno di dire la mia... qui sopra mi sono trattenuta, volevo fare la professionale.
William sei un coglione la smetti di uccidere così a casaccio! Vuoi usarla quella testa vuota?!
Manca l'immagine uff...io già mi vedevo un William sanguinante, grondante d'acqua che mi veniva a supplicare di aiutarlo...tante coccole e bacini...e una mazzata in testa.
spero che l'ultimo pezzo si capisca che è il sogno che fa...cioè appena si addormenta rivive quello che gli è appena successo...c'è chi dice che non si capisce...vi prego diteglielo voi che è per la suspence che non si può dire tutto subito.
Nel prossimo capitolo vi svelerò un altro pezzo di Will promesso e adesso la parola ad Arya ;)
Io e te siamo formidabili....
CINQUE GIORNI AL PROSSIMO CAPITOLO MIO...

30/07/12, ore 14:26

Povero Bartolino..usato come un semplice maggiordomo. Ma attente perchè anche i maggiordomi sanno essere insidiosi...vai Bart, ribellati!
Bello bello anche questo capitolo. Certo che Peter è proprio sfigato..farsi soffiare da sotto il naso la fidanzata da uno che finge di non saper nuotare?? Pensavo che Syobahn gli avesse insegnato a tenersi strette le sue conquiste...
Williamino, sempre il solito spudorato..prima ti fai salvare, poi le rubi un bacio?? Ottimo lavoro. E' così che si fa! (Richard sta prendendo nota...ogni tanto anche lui può imparare qualche trucchetto nuovo)
Girls anche questo capitolo è meraviglioso! Ora aspetto con impazienza di leggere quel che succederà nelle prossime puntate. Per caso riesco ad estorcervi qualche piccolo spoiler tentandovi con il solito barattolone di voi sapete cosa??

30/07/12, ore 12:51

Ottimo inizio! Certo che questi bimbetti vampirosi non imparano mai a diffidare degli sconosciuti..Erik e company dovrebbero iniziare a prendere precauzioni altrimenti non resteranno più marmocchi nella congrega!
Agamennone fuori combattimento...meno male. Non mi è mai stato simpatico!
Il cavaliere sembra proprio un figone..peccato che dovrò leggere il prossimo capitolo per capire chi è! Diciamo solo che faccio il tifo per lui...dai figone fai fuori Arya...non la posso proprio soffrire! (Spero che la mia Ariuccia non se la prenda a male se ce l'ho con la sua pg)
Complimenti girls questa storia mi intrippa un sacco! Scappo subito a leggere il prossimo capitolo!
Mi raccomando, continuate così!

29/07/12, ore 23:44

E' una storia stupenda mi piace oltre ogni immaginazione!!!

29/07/12, ore 17:44

è un capitolo bruttissimo! *William le tira un calcio e lei scoppia a ridere* si era capito che stavo scherzando vero?!
sono la co autrice se dicessi che è brutto avrei dei problemi serissimi.
Fra ci stiamo superando secondo me sentiremo milioni di proteste perchè vorranno il seguito. sai?!
elena è la tipica ragazzetta berbene e poi vede chi sappiamo noi e SBAM...tutta la mamma! *ride*
chissà cosa combineremo nei prossimi 2...solo chi ci seguirà lo sa...tu invece lo saprai già da domani ;)

29/07/12, ore 17:07

*-* Mi sento emozionata. Il bellissimo prologo della nostra bellissima storia *-* Cuoricini che battono rapidi e emozionati <3 <3 <3
La mia Elenuccia con quel bonazzone di Willyyyyyyy *-*
La piccola Elena *-* che bimbetta straordinaria Bellissima come la sua mamma e unica. William sei un uomo fortunato, e la conchiglia *-* del mar dei sargassi! Bellissimo cimelio XD
E: Io sono la tua principessa. Willy tesoro vienimi a prendere!
A: Ho ucciso Agamennone yeah! Arya forteeeeeee! *-*
mi piaceeee e ora dedichiamoci al continuo! :P
Ti amo fefe e grazie per l'aiuto!