Pasta di Sale
di palanmelen

27/01/10, ore 13:05

Dolce e triste al punto giusto.
Bellissima!
hele

17/08/08, ore 00:16

Dolcissima..mi stai facendo(nn so come ) amare Piton..bravissimaaa >.< ciao!!^^

21/08/07, ore 18:10

Amo Severus, e questa tua rappresentazione di Eileen e Sevie è troppo tenera. Complimeni davvero, mi hai intenerito il cuore.

28/03/07, ore 09:21

Dolce e malinconica...proprio una bella fic! Il Severus bambino mi attira molto, è un personaggio così complesso che mi piacerebbe conoscere sempre più a fondo. E tu l'hai reso estremamente bene, brava! Chiara ^.^

strega_mogana
13/02/07, ore 14:52

io adoro piton e questa FF é stata tanto breve ma bellissima. Stupenda, sensibile, intensa. La madre di Severus é dolcissima e severus così piccino ed ingenuo é dolcissimo e molto tenero.

PazzaWendy
13/02/07, ore 11:49

Nuuuuu...Mi ha fatto tanta tenerezza Piton, in questa fic! Povero bimbo..ç_ç

12/02/07, ore 18:23

malinconica ma allo stesso tempo dolcissima.è proprio cosi che ho sempre immaginato l'infanzia di sevvy.complimenti

12/02/07, ore 17:43

E' davvero carinissima!!! Ti giuro, io che non nutro molta simpatia per Piton qui in questa fanfic l'ho trovato adorabile!! L'idea della pasta di sale è grandiosa e fa tantissima tenerezza: è un peccato per come lui è trattato in casa da suo padre...(perchè è suo padre vero?)...invece sua mamma è perfetta...cmq, sembra quasi di immaginarlo un sev zampettante per casa!!