Elettrizzante
di Aelle Amazon

14/11/12, ore 01:43

Che triste :( (Ammetto che è tutta la sera che cerco una FF che mi ispiri, e questa è davvero bellissima, complimenti)
E' davvero ben scritta, i sentimenti sono descritti benissimo e non lasciati a immaginare, come purtroppo, la maggior parte degli scrittori fa. Però tu li hai descritti e non hai lasciato che tutta la fantasia del lettore prendesse il sopravvento e facesse il tuo lavoro.
Quindi, brava!
Solo una piccola cosa.. forse non ho capito bene io, ma Annabeth qui è una bambina (tu dici appunto che sono passati dei giorni, non mesi o anni, dalla tragedia, quindi è piccola). Però non so, i suoi sentimenti mi sono sembrati un po' troppo chiari e quasi per niente confusi. Per quanto matura e figlia d'Atena possa essere Annie, all'epoca dell'accaduto era pur sempre una bimba e forse rendere le sue idee più confuse e leggermente più infantili sarebbe stato anche meglio!
Comunque, complimenti, come ho già detto erano ore che cercavo qualcosa di decente e questa è davvero bellissima!
Baci!
Stelplena_Cielo

28/09/12, ore 15:55

Owwwwww quanto è dolce e triste questa storia!
Anch'io abbraccio i pini, lo ammetto.
Hai seri problemi mentali.
Non sei il primo che me lo dice.
Chiediti il perchè!
Me lo chiedo! E mi rispondo anche!
Poi va beh, in questo periodo ho la mia droga personale che, sia che ci sia e sia che non ci sia, mi fa andare fuori di testa.
Erba cipollina, ambrosia, fiori di loto e nontiscordarmaidiCrono?
No, a quelle ormai ci ho fatto l'abitudine.
Annabeth in questa storia è fantastica. Esce un lato di lei che non si vede quasi mai.
Soprattutto sono poche le ff che parlano del suo rapporto con Thalia.
Complimenti come al solito! :)
Baci,
Tea

01/08/12, ore 10:18

povera Annie.
mi ha fatto così tanta tenerezza, che quasi mi viene voglia di spupazzarla tutta.
devo dire che non ho mai letto storie del genere, ed è un peccato, perchè dopo questa, mi piacciono un sacco.
la storia mi è piaciuta, complimenti.
un bacione
Aryelle

31/07/12, ore 20:55

Oh miei dei, sto per piangere :'(
Posso capire l'immenso dolore che la piccola Annabeth ha provato nel vedere morta la sua migliore amica.
Deve essere stato un trauma, in fondo aveva solo sette anni...
Comunque, è davvero bellissima questa One shot, secondo me descrive alla perfezione le sensazioni di Annie :)
Continua così, scrivi sempre meglio!
Un bacione ;)