La vita è un mistero da vivere
di Notteinfinita

01/03/13, ore 21:52

WoW! Molto semplice e per niente banale... davvero bella! Complimenti anke per le perle di saggezza inserite all'interno! Alla prossima baci

26/11/12, ore 16:17

Ciao Notteinfinita :) sono passata sul tuo profilo per curiosare un po' e ho trovato questa ff... Credo che sia bellissima. :) mi sono ritrovata in molti atteggiamenti di federica... Ti faccio i complimenti perchè è scritta benissimo e per una volta non ho letto la solita storia banale di due ragazzi che si incontrano a scuola.
Brava brava brava :)
Quinny

11/09/12, ore 10:01

Spinta dalla curiosità, ho deciso di farmi un giro sulla tua pagina e devo dire che ne è valsa la pena.
Questa storia è molto carina, mi è piaciuta! Federica e Alex sono due bei personaggi, ed è stato bello vederli interagire, così diversi eppure così vicini, così simili nel non mostrarsi per come davvero sono. Li hai caratterizzati bene, specialmente Federica.
Quindi, complimenti! :)

02/08/12, ore 15:37

Ma è bellissimaaaa *w*
M è piaciuta davvero tanto!
Che ne dici di passare a leggere la mia??
Grazie !

01/08/12, ore 13:29

Woooooow! E' davvero davvero davvero bella! E' semplice, ma mi è colpito molto! E' una storia di due ragazzi che poco a poco si avvicinano sempre di più fino ad innamorarsi a vicenda, e devo dire che la storia scorre bene, con un linguaggio semplice e giovanile che trasmette proprio tutta la vitalità dell'adolescenza!
In particolare ho adorato la personalità di Federica, così solitaria, ermetica, che alla fine si apre con Alex, fino a rivelare il suo animo dolce e sensibile :)
L'unico appunto che posso farti è che hai fatto uno o due piccoli erroretti di battitura, ma niente di così importante!
Ancora complimenti
Baci
Sahara

30/07/12, ore 23:01

Ciao ^^ mi hai chiesto di passare ed eccomi qui. Ho scelto il primo racconto che mi è capitato in elenco e solo dopo aver letto le prime righe mi sono accorta che Harry Potter non centrava niente, però ho letto lo stesso e devo dire che mi è piaciuta molto questa one shot ^^ complimenti anche per aver decso di partecipare ad un contest! io l'ho fatto solo una volta e subito ho cambiato idea sulla partecipazione ai contest xD non fanno per me! brava comunque! adesso vado però a leggere qualcosa su Harry Potter ^^