Tentato
di Flavie

31/07/12, ore 15:08

È la prima storia che leggo su ALBUS e il "PRINCIPE" e, ad essere sincera, non amo la coppia. Ho, comunque, deciso di leggere perchè ero curiosa u.u!
Ho lasciato una recensione neutra per alcuni motivi che ho intenzione di spiegarti ora.
Ci sono alcuni errorini che ti elencherò. Per prima cosa ricorda che dopo una VIRGOLA va sempre uno SPAZIO anche se tu non l'hai fatto.
Nella frase "Ed intanto Ariana rimaneva morta. E a breve lo sarebbe stato anche lui." dopo la E devi mettere la D poichè la A che viene dopo è una vocale. Quindi la frase corretta è "Ed intanto Ariana rimaneva morta. Ed a breve lo sarebbe stato anche lui".
Sinceramente il drabble è molto poco chiaro, non si comprende né il contesto né la situazione. Delle note dell'autrice esplicative sarebbero state molto gradite.
Inoltre non si comprende il motivo per cui tu hai inserito quelle frasi, sembra un copia ed incolla, nulla di più.
Ho contato, così per curiosità, le parole con MARAUDERS ARCHIVE che mi dice che il numero di parole è 76. Tu, invece, hai scritto nell'introduzione che sono 85. Il punto non è, infatti, questo. La tua fan fiction non è un drabble e il motivi oè spiegato nell'apposita sezione del regolamento.
"Drabble = 90-110 parole
Sotto le 90 parole, a meno che non scriviate una poesia (e una poesia non sono poche parole buttate lì; questo è un concetto valido più qui che in altri casi), non si può pubblicare uno scritto definendolo 'storia' o 'capitolo' (e quindi, da solo). Può essere un 'omake', se lo desiderate (ovvero un piccolo pezzo in 'regalo' ai lettori a fine fanfic/capitolo), ma non altro".
La tua fan fiction non è un drabble.
Mi scuso per la recensione neutra e per qualunque chiarimento sono qui.
A presto
Piccola Stella Senza Meta
(Recensione modificata il 31/07/2012 - 03:15 pm)