You're my panda
di MaggieMary

26/08/13, ore 16:53

Seguo da poco il gruppo Infinite ma mi stanno prendendo tantissimo perché sembrano usciti da un anime tipo uta no Prince sama maji love 2000% (si, sono un otaku) aggiungiamo il fatto che adoro gli Yaoi, aggiungiamo te e questa storia SBANG, la sottoscritta vomita arcobaleni! Questo racconto è troppo troppo troppo kawaii desuuu! Cioè lo adoro! Mi sembra di leggere una light novel Yaoi giapponese, è assolutamente ASDFGHJKL! Mi immergo nella lettura!! Complimenti ancoraaaa!! Sayonaraaa❤

31/07/12, ore 22:10

Bellissima!
Ho letto il primo capitolo tuttod'un fiato ed ora corroa leggere gli altri.
In ogni caso é vero: pochissime fanfic della MyungJong che anch'io adoro alla follia e, per la cronaca, ho cominciato anch'io a scrivere una fanfiction sulla coppia. ;D
Ancora complimentoni e viva i panda!! (li adoro pure io *^*)

31/07/12, ore 12:22

SungJong dormi sul pavimento >< ma come hai fatto? Eh l'agitazione di trovarti di fronte L  eh?
Che dolci *3*
E così si trovano a camminare verso il lavoro di
SungJong iihhh cosa inventerai? Sono curiosa!

29/07/12, ore 21:19

*_________________________________________________________________________________________*
Ma altro che cosa da sclero è dolcissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*O*
Prima cosa: immagino che una delle cameriere che urlavano eri tu!!!^O^
Vestito da panda maglia verde è troppo tenero!!!!!!!!!!!!!!!!!!>3< (maglia verde è il maknae scusa non so ancora il nome) XD kekeke
L che fa il figo al bar...bè può anche permetterselo...è troppo da duro e l'altro carino che lo fissa dal negozio <3<3<3
wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeee >\\< <3
Magari adesso imparerò i nomi!!!!!!!!!!:D
Diva continua continua!!!!!!!!!!!>.< >3<
Se riesci mettidi dentro anche qualcun'altro !!!^O^ si niente spoiler lo so -.-"
Un salutone la Morta Ele <3<3

Ps: BRAVISIMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA COME SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!<3<3