Bring Me to Death
di Cat in a box

27/09/12, ore 16:15

*suono di trombe* Uao finalmente sono riuscita a recensire, si unirà il cielo con la terra. o.o
Seguivo la storia ma o non avevo tempo per recensire oppure la mia "amatissima" connessione mi mandava allegramente a quel paese. Pazienza. Adesso per fortuna ce l'ho fatta e tenterò di lasciare commenti anche agli altri capitoli, mi mancano uno o due da leggere.
La parte all'inizio, quella del sogno è stupenda. Mi è piaciuta l'immagine di Sephiroth che cela dietro a quegli occhi ferini amarezza e stanchezza.
Cloud è diventato una massaia x'D
Io me lo immagino col grembiulino rosa e una crocchia in testa: un immagine appagante muah >:D
Vincent caffeinomane e che scivola sul pavimento fa morire :D
Pyro e Destructor mi piacciono. Hanno delle abilità interessanti e poi sono belli anche i nomi che hai scelto :)
Ora purtroppo devo evaporare e andare a studiare fisica >.>
Cercherò di commentare anche gli altri il prima possibile. Bye bye e buona fortuna con gli esami ;)

02/08/12, ore 11:21

Ciao! Finalmente trovo il tempo per recensire. I capitoli li ho letti tutti :)
La prima parte del capitolo mette un po' in agitazione, sopratutto dopo la comparsa di sephiroth nell'incubo. Sembra perseguitare cloud anche mentre dorme, quasi mi fa pena il biondino xD Si insomma, in questo capitolo un po' lo compatisco, visto che è anche malato di geostigma ed è così disperato che si impegna nelle faccende domestiche o.o
Tranquilla per il dialogo tra tifa e vincent, sarà perchè l'hai riscritto un sacco di volte ma è stato piacevole e vincent non è uscito fuori dal personaggio.
L'arrivo dei due nuovi personaggi mi ha molto incuriosita, ma parlerò di loro nella prossima recensione!
Alla prossima