I promise.
di LoveYourself_

06/08/12, ore 14:30

Okay, io adoro questa OS, è bellissima. Hai molte idee e tutte molto belle. I personaggi mi piacciono un mondo. Una cosa che ho amato tantissimo è che non hai ambientato la storia a Londra ma a Miami, anche il fatto che hanno messo da parte i soldi per questa vacanza, è stata un'idea carina. Tu sei bravissima a scrivere ma, hai fatto una cosa chilometrica ed è stato molto piacevole leggerla. Complimenti ^^

30/07/12, ore 15:56

HIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII I AM CARM-ELA ( Letta alla Uan Dairection u.u)
Allora prima di tutto devo dirti che sei una stronza perchè ieri sera non mi hai detto che avevi pubblicato l'one shot che aspettavo tipo da un secolo -.-"
Io, dovevo essere una delle prime a leggere questa shot invece, se i miei calcoli sono giusti, dovresti essere già a 350 visualizzazioni circa u.u
Vabbè tanto mi sono vendicata per bene stanotte, ti ho riempito di tweet muahahahahahah :3
Cooooomunque indovina che sto ascoltando in questo momento????
If i could just die in your armssssssss, i wouldnt mind, cause everytime you touch me i just dieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee in you armssssssssss, oh it feels so right. So baby baby please don't stop girl, LaaaaaaaaLaaaaaaaLaaaaaaa
Ah e poi, sto chattando con te dicendoti che PUOI ANCHE MORIRE!!! :D ahahahahahahahahahahahah quanto sono dolce di sti tempi ♥
Ma lo sai che Majunbuu si sta incazzando e adesso ha appena detto che gliela farà pagare cara a Vegegoku :( Oddio, che brutto!!
Ora stanno dicendo che quando si è incazzato ha aperto la parete tridimensionale del mondo e noi moriremo tutti :(
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Ho bisogno di Supermannnnnnnnnn
( riccardo u,u) ahahahhahahahahhah
Vabbè ora che ho scritto un pò di cazzate, posso passare finalmente alla recensione vera e propria *O*
Allora prima di tutto ripeto per la 1000000 volta che amo il modo in cui scrivi.
Lo so, forse sono un pò troppo ripetitivama non è colpa mia se tu scrivi sti capolavori eheh >.<
Cioè io non vedevo l'ora di leggere il tuo sogno (?) DRAGON DRAGON DRAGONNN DRAGONN BALL *sigla finale* Se ti fa piacere saperlo, è finito Dragon Ball e ora inizia Gossip Girl AHHAHAH :D Lo sai che Chuck e Blair si sono lasciati? E adesso Blair è costretta a sposare il principe perchè quando hanno fatto l'incidente e sono andati in ospedale, Blair ha pregato Dio di salvare Chuck e di proteggerlo in cambio della sua salvezza. Perciò visto che Chuck è sopravvissuto, lei non può mettersi con lui per via del patto :( E' tipo il patto di Lucia con la Madonna quando l'Innominato l'ha rapita e l'ha portata a casa sua :3 ahahahahhaha Cioèè sono passata da Dragon Ball a Gossip Girl e da Gossip Girl ai Promessi Sposi #likeaboss ahahahahaahah :3
Sono la meglio ahahahahhahah ( ma che cazzo dico??)
Aniuaiiii, stavo dicendo?? Cioè io non vedevo l'ora di leggere il tuo sogno (?) e tu ti presenti con sto film. Poi dici a me eh?? Cioèè io ammetto che faccio dei sogni che durano 234675632 ore ma anche tu non scherzi eh :)
Dai se mò mi metto a scrivere tutti i sogni che faccio, scrivo un romanzo.
Comunque è iniziato Gossup Girl. E chuck si è alleato con un prete che si scopa la sorella del principe che si vuole sposare con Blair.
Oddio, mi sto distraendo troppo ahahahahah the diamondsss are the girls' best friends la la la la :3 * canta la canzone di Maryiln*
Sveglia sveglia Upper east side, sono gossip girl. ODDIOOOO OGGI SI SPOSANO!!!! CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO >.<
Vabbè basta, recensiamo....
Questa storia mi piace, mi piace un sacco cavolo çç Ti sei sbagliata comunque eh, noi stiamo progettando per Londra. L-O-N-D-R-A No Miami ahahahahah
In America ci andiamo per la maturitààà, non l'anno prossimo :)
Comunque Liz è la tua fotocopia cavolino fritto .-. Anche se tu non mi molto fare shopping, almeno credo u.u Però il fatto che tu veneri il cibo, è tutto vero. Guai a chi tocca il tuo cibo eh ahahhahaah
Ricordiamoci di un pomeriggio in cui stavamo sguazzando leggiadre in piscina e tua sorella ti ha chiesto quale Winx volessi essere per giocare. E tu hai chiesto: ( testuali parole) "Esiste una winx che trasforma tutto ciò che vuole in cibo??"
E quando tua sorella ha risposto Tecna, tu sei saltata tutta contenta e hai urlato: siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ahahahahahahah
Poi, vediamo un pò... Ah si :) AXELLLLLLLLLLLLL ♥ Che bello che èèè, ciccio. Comunque stai tranquilla che poi glielo dico che lo hai tradito con un cane di nome Axel. Cioèèè come fai a tradire Pek???? Bello il cagnolone ahahahahahahah poi vabbè Debbie, Jess e Liz sono tre ficheeee :D
Siiii, cioèè woww
L'unica pecca è che non hai approfondito la storia tra gli altri ragazzi e Debbie e Jess, secondo me dovresti scrivere un seguito :D
Se vuoi, ti aiuto ahahahahahah
Però DEVI SCRIVERE IL SEGUITO!!! ♥ Daiii, ti prego, ti supplico e te lo chiedo in ginocchio.
Harry e Liz sono dolcissimi. Cavolo, cioè, io mentre leggevo, mi immaginavo tutta la scena :) Del bacio, dell'addio e del ricongiungimento ( che scriverai a breve u.u) ahahahahhahahaahahah :)
Credo che questa recensione sia mooooolto lunga. Comunque ti faccio il resoconto di gossip girl.Alla frase " Chi ha qualcosa contro questo questo matrimonio, lo dica ora o taccia per sempre." Gossip girl ha mandato un sms a tutti facendo vedere un video dove Blair dice a Chuck del patto con Dio e che lo ama ogni giorno di più :D Però poi si sposano comunque e succede il casino :3 Un bel casino ahahahahahah!! Tra un pò inizia Gleee :)
Vabbè non so più cosa scrivere oh per farla lunga lunga.
Ho scritto tutti i complimenti che potevo scriverti :) Ahhhhhhh ecco una cosa. Grazie per aver salutato la tua "bellissima" ( mesà che devi cambiare occhiali u.u) Lela, che sarei ioooooooooooo :) Ammmmoreeee ♥ Ora se non ti muovi a leggere la mia ff, ti cionco le gambette!!! daiiii :( Che ti costa????
Ah e un'altra cosa. Ieri sera ho mangiato anche per te ahahahah.
La carne era troppo buona u.u ahahahahahahahahahahahah
Vabbè ora mi vedo la fine di gossip girl, poi mi vedo glee e mi metto a scrivere visto che mi è venuta l'ispirazione.
Ahh a proposito, domani che fai??? ti va di venire con me ad accompagnare mamma??
Ora vado perchè mi si sta per spegnere l computer e pensa che quando ho iniziato a recensirti il computer era carichissimo :3
Perciò ancora congratulations! GRAET CHAPTER BABE, IM WAITING FOR THE NEXXXXXXXT (?)
e mi raccomando, appunto, ti pregoooooo, muovi quelle manine e scrivi il seguitooooooo,non essere sempre pigraaaaa ewe ahahahahahahahahahahahahhahah
ho voglia di scrivere la miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cwc
ma non ho voglia allo stesso tempo (si può essere così imbecilli?)
lo so sto male. comunque davvero, CLAP CLAP! *applaude*
Un bacione amoreee ♥
(Recensione modificata il 30/07/2012 - 03:58 pm)

29/07/12, ore 19:51

Dio ma da dove ti è uscito stò capolavoro?
Sicuramente dall'angolo più profondo del cuore.
E' dolcissima.
Perfetta.
E io la adoro.
E una delle OS più belle che io abbia letto.
Scrivi bene e hai talento, continua così!
Un bacio e se ti va passa da me a dare un occhiata xx
-Faith