James Sirius Potter
di Verdonica

25/09/12, ore 17:59

Niente da dire, a parte che anche questa volta sei stata splendida!
E' un missing moment bellissimo ed intenso, molto scorrevole e piacevolissimo da leggere!
Harry e Ginny insieme sono la perfezione, e tu hai saputo rispecchiarla anche qui!
Niente da dire, tranne che l'ennesimo: brava! ;)
Un bacione, Giulia (:

10/09/12, ore 23:00

Bene, bene, bene.
BELLA!
Sì, davvero, mi è piaciuta molto. Ginny l'ho sempre immaginata molto schietta e intelligente, un po' come te mia cara v.v
(motivo per cui, penso che tu sia non solo un'ottima Ness, ma anche un'ottima Ginny).
Secondo me è l'unica che riesce a sorprendere Harry e questa fan fiction ne è la prova oculare <3
La coppia Harry e Ginny l'avevo pensata dopo il secondo libro e mi sono ritrovata con loro due insieme nell'ultimo, roba che mi sono sentita molto "Veggente" altro che la Cooman xD
Ok tornando alla storia, mi è piaciuta molto, scorrevole e precisa.
Complimenti Vè <3
Baci
_L_Black_

05/09/12, ore 19:49

Errori o non errori, sta il fatto che riesci ad emozionare una persona con poche parole. ♥

29/07/12, ore 22:38

Trovo questo... missing moment molto dolce, sebbene io non apprezzi, in linea di massima, Ginny. La sorpresa di Harry lo rende in qualche modo vero, lo hai rispecchiato alla perfezione. Per il resto, ho trovato alcuni errori, probabilmente dovuti alla fretta; ti consiglio perciò di rivedere la storia prima di postarla =P
Comunque, sebbene quei piccoli errorini, la storia mi è piaciuta =D
Complimenti,
S