Like It Like That
di lost in translation

28/11/13, ore 16:12

oh oh oh oh.... Kibummie *-* ahahah, bene, ora mi piace di più ù.ù se c' è di mezzo pure la JongKey allora si ragiona! muhahah! (?)
D: Kibum e Tae sono inquietanti (?) ahahah, oddio *-*

D: Jong passivo noooo! *inquietata* wow... cioè, è difficilissimo immaginarlo! *\\\* *diventa rossa pensandoci* ahah, ce ne sono poche di fan fiction dove lui non è attivo! D\\\:
Key... sei senza pudore! :Q:

Wow... ecco, bene ahahah, Jong già che vuole unirsi di nuovo a loro! ahahah

Ben tradotto anche questo capitolo :*
Un bacione grande grande.
Sara.

28/11/13, ore 16:08

Non sono appassionata della JongTae (non mi piace) però bho, ho cominciato a leggere questa fan fiction per noia... e... wow XDD Diciamo che mi è piaciuta nonostante il pairing! :')

ahah, oddio, Jong che vuole fare il passivo! D: oddio, quindi vuol dire che nel capitolo due Jong è passivo vero?! dato che gli parla di una "prossima volta" owo oddio!

Bel capitolo, tradotto bene :*
Un bacione.
Sara.

13/11/13, ore 23:57

Sono abbastanza elettrizzata per questa ff!
Perché Krisus..leggerne una così spinta fra la threesome che amo di più in assoluto..su efp..é un'impresa.
Quindi ti ringrazio davvero tantissimo per averla tradotta e pubblicata.
A proposito di questo..devo dire che la traduzione é impeccabile,non ci sono ripetizioni,non ci sono errori di battitura,e orrori grammaticali,quindi complimenti,non é facile,e ne so qualcosa dato che studio le lingue straniere lol
Se riesci..riferisci alla scrittrice originaria che ho amato questa ff davvero tantissimo,e che spero vivamente che in futuro scriva qualcos'altro su questi tre,perché diciamocelo,sono il sesso.
Lol
Bé..che dire..ora mi farò un giro sul tuo profilo perché sono curiosa di vedere se hai scritto anche qualcosa di tuo v.v
Bye,Baka was here~

22/08/12, ore 02:54

"Continua a parlare così, hyung e non riuscirò a resistere abbastanza per fargli vedere le stelle di cui parlavi prima", disse Taemin a Kibum. <= Cazzo, era la stessa cosa che stavo pensando io! "Come fa Taemin a trattenersi sentendo tutte queste porcate?!?!" ahaha
Tornando seria (occhei, ci provo, e nonostante questa sia la terza volta che rileggo la fanfict [entrambi i capitoli] è complicato lo stesso) mi voglio complimentare per l'ottima traduzione. Nessuno meglio di me (mia madre ha un'agenzia di traduzioni... Diciamo che "frequento" l'ambiente delle traduzioni da prima di nascere) può sapere quanto sia complicato riportare le parole, le emozioni di un'altro autore cercando di rimanere fedele il più possibile, tentando di non essere troppo letterali e di non modificare "a proprio gusto", non so se mi sono spiegata bene. Comunque è proprio questo che mi ha colpito della tua traduzione: il 70% delle volte sono assolutamente fredde, distaccate, incolori... Come se fosse Mario Monti a leggertele insomma (ahahah ?!?! esempi a casaccio, vabbè ahaha), infatti cerco di evitarle sempre per non rimanere delusa, andando a cercare quella in lingua originale se l'introduzione mi ha incuriosita (e per esercitare il mio inglese, che non fa mai male! ahaha).
La tua al contrario è esaustiva e coinvolgente. Se non avessi letto le note prima della storia (e d anche il tuo nick ahah) avrei creduto fosse una storia originale! :)
Complimenti ancora!
E complimenti alla geniale scrittrice di una delle migliori fanfiction erotiche sugli SHINee che abbia mai letto. E lo dico nonostante sia assolutamente lontana da quelle che mi piacciono di solito perchè leggo solo fanfiction in cui il protagonista principale è Minho. :)
Controllerò ancora, magari appare magicamente un altro capitolo! ** (Sisi, io ci spero davvero!)
Baci! :)
(Recensione modificata il 22/08/2012 - 03:01 am)

19/08/12, ore 13:26

Ho notato giusto ora, che c'era anche un seguito alla storia... *endless nosebleed*
Taemin SEME... OMG! Penso che sia la prima fanfiction in in cui lo leggo. E' sconcertante, ma il mio punto di vista della vita, è cambiato radicalmente. LOL
E vabè... Poi Key è la solita zoccola, ma perdoniamoglielo. <3 Lo amiamo anche per questo.
Questo capitolo è tradotto molto meglio del precedente, ma ancora si fa fatica a leggere. Ma il miglioramento è tangibile. Brava.
(Recensione modificata il 05/08/2014 - 03:32 pm)

19/08/12, ore 04:22

Sono stata molto indecisa sulla bandierina da dare a questa storia. Quindi, alla fine ho optato per la bianca.
Nonostante sesso anale + acqua come lubrificante, non sia un'addizione azzeccata (don't try this at home), la fanfiction mi è piaciuta. Molto hot, e un Taemin zoccoloso, è sempre piacevole da leggere.
Parliamo della traduzione. Il problema di questa fanfiction, è che manca totalmente di adattamento (e non mi serve nemmeno l'originale per capirlo), per questo è arduo leggere, e ho faticato molto ad arrivare alla fine. Se fosse stata più lunga, mi sarei sicuramente arresa alle prime righe.
Si vede che ti sei impegnata, perciò non scoraggiarti. Probabilmente sei molto giovane e avrai ancora molto da imparare. Continua a lavorare sodo, e vedrai che migliorerai.
xoxo

03/08/12, ore 13:53

Buonsalve(?)
Vorrei iniziare con un bel ihsuoajdksfdhsughdfsjhkfsuk chiaro e coinciso v_v
All'inizio ero un po' restia a leggerla, perché detesto profondamente chi mi sminchia la JongKey. {Per questo ti aggiungerò alla mia lista nera(??)} Però l'ho trovata bella lo stesso.
Alla fine della fic ero: scioccatabrutalmenteperilpairingdelthreesome ed esaltataOhMioDiochegranfigata! <--capito, no?
Kibum è il solito perverso *si nasconde*
Jonghyun è il solito idiota *rispunta fuori*
ma la cosa che mi ha turbato di più (nel senso positivo, credo LOL) è stata...TAEMIN SEME???? Ero più o meno così---> O________O
No,no,no e poi no! Taemin seme noooooooooooooooooo *si strappa i capelli*, ma va be' te lo passo(?) solo perché m'è piaciuta la storia! èwé
Ribadisco che sono per la JongKey, la 2Min e la OnChicken(?), ma devo confessarti che...dopo averla letta...per colpa TUA...sono andata a leggermi una TaeKey {pairng che trovo nonsense} *si vergogna*
Boh...spero di non aver detto niente di male e di non averti annoiato...!
Annyeong

02/08/12, ore 21:28

wow... non so che dire davvero xD
prima vedevo taemin solo ed esclusivamente stare sotto ma..non so é fantastico quando sta sopra e da ordini a Jong e Kibum ahahahaha xD grazie per la traduzione :)
mi sento una grande pervertita nel leggere e amare questa storia .. che vergogna .//////. ahaha

01/08/12, ore 21:19

Eccomiiii!!! Per prima cosa... hai scritto troppo nelle note di introduzione... -///////- mi fai arrossire così!! Però ti ringrazio davvero tanto! Sei troppo gentile *O*
Bene, detto questo... passiamo al capitolo! Oh oh oh oh!! La faccenda si fa HOT! Il tutto è decisamente troppo eccitante *///////*
Ammetto che i triangoli non mi piacciono, però... non mi piacciono se implicano i sentimenti... se il tutto è una bella lemon, allora leggo più che volentieri! E la tua traduzione è ben fatta, ma non avevo dubbi al riguardo! Questo Taemin moooolto intraprendete che tiene le fila del gioco mi è piaciuto molto! Ancora una volta, si è sfatato il mito del cucciolino dagli occhi dolci! Ed era ancora ora, dico io, e che cavolo >.< Però... ho come l'impressione che sia Kibum alla fin fine che "comandi", con quella linguaccia lunga che dice cose troppo oscene! (Ma come si fa a resistergli??)
La narrazione procede in modo cadenzato e ben ritmato, non è troppo rapido né troppo lento (e questo penso di averlo già detto nell'altra recensione!) e il TUTTO è ben descritto. E' realistico, non volgare, ma ben fatto! Insomma... niente erezioni che scappano fuori dal nulla o mirabolanti posizioni delle quali non si capisce un tubo! Davvero ben fatta... e credo proprio che il lavoro di traduzione sia stato perfetto! =P
Detto questo... se ci sarà un seguito io leggerò sicuramente! Ma se non ci sarà, spero che tu tradurrai altro degli SHINee... queste traduzioni mi stanno risollevando l'umore...! =D
Grazie ancora, un bacio <3

01/08/12, ore 19:55

Ah tesoro, non ho potuto fare a meno di rileggerla...ed ho capito una cosa.
IL MONDO HA BISOGNO DI PIU' JONGTAEKEY!
Ti ringrazio per avermi dedicato questi due capitoli e sopratutto per avermeli tradotti, sei una ciccina.<3
Pensa che mentre la rileggevo è arrivato Docchan, ha letto questa frase 'Farsi riempire da lui è così fottutamente fantastico.'
ed è andato via indignato........bah, non capiscono niente della vita.
Non so lasciarti una recensine seria perché stesso tu mi hai detto che le mie recensioni sono stupidissime<3
Ti aspettavo a casa stasera ma mi hai abbandonata, e so che quando vedrai di avere una recensione ci rimarrai pure male perché è mia........<3

30/07/12, ore 00:32

Mi piace, mi piace, mi piace ^_^ Di solito sono un po' restia a leggere traduzioni, invece questa è davvero ben fatta, nel senso che resa in un buon italiano! Anche se ho notato un piccolo errore, per due volte hai scritto "quest ultimo" invece di "quest'ultimo", poi a volte avresti dovuto usare "proprio" invece che "suo", però insomma... cose che si possono correggere con facilità!
Per il resto, la perfomance di Internet War è fatto schizzare a mille gli ormoni di molte fan (me in primis) quindi leggere delle belle lemon è molto ma molto piacevole ^_^ e per questo ti ringrazio! Il fandom internazionale ne è strapieno ma dato che io non conosco l'inglese (sì, lo so, dovrei vergognarmi... e infatti me ne vergogno ^////^) sono davvero contenta di poterne leggere in italiano.
Beh... aspetto il seguito! Ho un certo debole per Taemin attivo *__*
Complimenti!!