Una notte speciale
di Vallellata

30/07/12, ore 10:13

MA BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Io non sopporto il fatto che debbano discriminare questa povera ragazza per fare posto ad una coppia che neanche esiste! Cioè ok, forse Pan e Trunks può anche andare c'è la differenza di età ma li vediamo spesso insieme e Pan si nota ha un certo 'interessamento', maaa suvvia Bra e Goten? Nè in cielo nè in terra, non parlano neanche quasi!! E poi a me piace molto la coppia Goten/Valese, sono dolci perchè lui è la fotocopia di com'era suo fratello Gohan solo che molto più spigliato, e Valese è così dolce per il suo modo di essere, a me piacciono molto come coppia! Mi è molto piaciuta questa storia, perchè parla della realtà, hai descritto bene le sensazioni di entrambi senza andare nell'OOC!
Bravissima :*
Misa-chan:D

30/07/12, ore 00:17

Wow! Primo : Mi piace! Sono contenta che finalmente qualcuno abbia deciso di scrivere una storia d'amore su questa coppia, sono praticamente perfetti insieme e odio le persone che criticano Valese perché dicono che è un'oca! E allora Bra?! Per questo sono felice di non essere l'unica a pensarlo :D
Secondo : Mi piace molto anche come scrivi, ci sono alcuni errori, ma sono banali e sicuramente di distrazione ;)
Terzo : Sai, tutto ciò mi ricorda molto Twilight :)
Quarto : La domanda finale di Valese ci voleva proprio :')
Quinto : Ma quanto sono carini? *-*
_afrinca_ <3
(Recensione modificata il 30/07/2012 - 12:19 am)