Crimson deep
di petitecherie

18/05/13, ore 18:02

Sentivo la nostalgia dei tuoi scritti e così ho spulciato il tuo profilo, alla ricerca di qualcosa di bello da leggere. E...che meraviglia di OS! Su una cantante che amo moltissimo...Non so, benchè ami la sua voce e mi sia vista allo sfinimento i suoi video, quale sia la vera personalità di Tarja. Era davvero la donna descritta dalla lettera aperta dei Nightwish quando l'hanno mandata via oppure questa creatura maliconica e struggente che è venuta fuori dalla tua FF? Non saprei dirlo. So solo che, non so perchè, nei leggere i suoi pensieri e le sue emozioni l'ho sentita incredibilmente autentica...incredibilmente lei. Ti faccio i miei complimenti, perchè mi hai lasciata senza fiato <3

30/07/12, ore 11:55

Bella, davvero! :)
Qui Tarja come dire...sembra umana. Io l'ho sempre vista un po' come la dea fredda e irraggiungibile, anche se so che sotto sotto ha un cuore tenero.
E se devo essere sincera (qui mi merito il lancio di padella) sono l'unica che non la sta seguendo nella sua carriera solista. Non per cattiveria, anzi la trovo un'ottima cantante! Forse quando ho scoperto i NW ho preso tutto in blocco, fregandomene delle due cantanti diverse e anzi ho trovato tutto come un'evoluzione riuscendo ad apprezzare entusiasta entrambe le "ere" (della serie questo gruppo è così, prendere o lasciare) e quindi non ho sentito l'impulso di sentire le sue nuove canzoni. Anche se ormai mi sa che questo "impulso" mi stia venendo perchè con questo dvd in uscita mi sto incuriosendo. So di essere l'unica in questa posizione, forse sbaglio, non so.
Forse se la seguissi avrei apprezzato ancora di più questa OS che già così è meravigliosa :)
Un bacio
Lalla.

30/07/12, ore 01:31

Ciao tesora ^^
Questa volta sono la prima a recensire (sara' che da voi e' circa l'una di notte -.-") :P
Bellissima OS, complimentissimi *-* Mi sentivo vicinissima a Tarja nelle sue emozioni e nei poensieri che la accompagnano nella creazione di questa meravigliosa canzone ^^
Ti capisco XD L'attesa di un album provoca la nascita di tanti racconti xD E Act1 fa decisamente aspettare -.-"
Bravissima,
Marty