Thoughts go faster
di xNewYorker__

04/08/12, ore 18:55

Finalmente ho potuto leggere! Sembra che la connessione vada meglio oggi, quindi ne ho approfittato per fare un salto su Efp (:
Inizio col parlare un po' della figura di Reese. Mi spiace, ancora non riesco ad inquadrarla per bene, a capire se mi piace o meno. Diciamo però che tendo a simpatizzare, ecco. Il momento in cui ha parlato di come desiderava che i suoi colleghi la trattassero come la poliziotta che è e non come un cucciolo mi è piaciuto tanto, così come mi  piaciuta la riflessione sui sentimenti. Tra l'altro il fatto che Reese non si arrenda e non si perda d'animo di fronte alle ferite mi fa sorridere. E' tosta, la ragazza!
Ma la cosa che ho davvero adorato è stato il momento in cui si è premuta la mano contro la ferita. Non so neanche bene il perché, a dire il vero :P ma l'ultima parte - da quel punto in poi - è la mia preferita.

Volevo giusto farti notare alune cosucce che, a mio parere, rendono la lettura un tantino meno scorrevole del solito.
Innanzitutto, quando scrivi dove stavano le sedie e la tabella vitrea secondo me al posto di stavano potresti scrivere si trovavano, dal momento che è più corretto e che il verbo stare è ripetuto anche nella frase seguente, se non sbaglio.

Poi, dove scrivi Spalancai gli occhi su di lui e lo fissai come se lo ritenessi pazzo. Morales mentre passava dalla pacca sulla spalla a un abbraccio, credendo che avessi bisogno di conforto. credo di essermi persa un pezzo D: la seconda frase non è scollegata dalla prima?

Poi nulla, per il resto anche questo "secondo capitolo" mi è piaciuto tantissimo ** spero di leggere il seguito al più presto, perché anche se Reese mi spiazza come personaggio, il suo passato mi rende davvero, davvero curiosa!

Love, always.