Meeting with Slender Man
di AiKirei

"OCCAZZO! Questo qua vuole la mia cioccolata!" XD
Sai quanto cavolo mi hai fatto ridere anche solo con questa frase?! Tu sei un piccolo genio del male, un piccolo genio del male che scrive benissimo e caratterizza perfettamente i suoi personaggi!
E devo dire che me l'aspettavo un incontro così, fra Slendy (?) e Mello. (però tu l'hai reso davvero bellissimo!)
Spero che questa sottospecie di recensione sia comprensibile; alla prossima,

DarkLight

09/08/14, ore 14:13

Noooooooooooo
Non può finire così... ti prego dimmi che era solo un troll...
...povero Mello... :c

non è male...
non ci ho capito molto..era..tutto così confuso..però mi è piaciuto ;)
un consiglio per la prossima storia o capitolo :usa dei nomi,che ad esempio "biondo" non suonano molto bene...se nn hai l'ispirazione puoi cercarne tranquillamente su google ;)
apparte "il piccolo bug" per il casino..nulla da segnalare!
Molto leggero e frizzante,anche se all'inizio sembra uno di quei soliti mattoni!
spero di esserti stata d'aiuto :) bacioniii :) P.S aspetto il prossimo capitolooo :)

Molto bella :D anche la mia prima fanfiction è stata sullo slenderman xD però nel mio nn ci sono parti divertenti, invece te sei riuscito a metterli, complimenti! Ed è stata una bella pensata quella di infilarci Death Note :)

Bella!
Certo che Mello è proprio matto. Mi ha fatto morire che pensasse che lui volesse il suo cioccolato. Devo dire che Matt mi ha un po' terrorizzato, ma non importa.
Torno a giocare a Slender. Chi sa che non lo vedo anche io da vicino. Speriamo di no, devo trovare tutti i fogli.
Un abbraccio,
Fede.

Ma sai che anch'io sto scrivendo una fiction sul nostro Slendy! Il 'nemico' paccioccoso che cerca di fati fuori e ti viene un colpo xk tu non te lo aspetti dietro le spalle e di volti.
Poi è un dannato della miseria! Poco fa mi ha presa quando avevo 7 pag e me ne mancava 1! UNA! IO SE LO BECCO LO TIRO SOTTO CON UN TIR!!
Scusa ma non mi sono calmata u.u
Dai è divertente! XD
Pensa che io sto facendo il riassunto del gioco mettendo cose da scema! XD
Ma non è di me che dobbiamo parlare!
Io e Slendy volevamo dirti che hai fatto un ottimo lavoro!
Un bacione
Eliana

Ti giuro che solo al titolo sono scoppiata a ridere come una pazza! Hai avuto un'idea fantastica, oltre che originale :,D
Seguirò questa storia con molto interesse!

Ero qui che cercavo storie su slenderman in italiano e casualmente mi sono imbattuta nel tuo cross-over.... che per fortuna era con una cosa che conoscevo (anche se io amo Ryuk ;p).
non so se hai visto il videogioco di slenderman, tutti quelli che ci giocano scherzano sul fatto che voglia solo un abbraccio... ora so che in realtà vuole cioccolata XD no a parte gli scherzi, mi è piaciuta come idea ed è scritta anche niente male! :D complimentoni!!!

Ciao :) Devo ammettere che prima di leggere la tua storia non avevo idea di cosa fosse questo slender man... Adesso lo so e sono curiosa di sapere come si svolgerà la storia :D Mi piacciono molto le storie comiche su Death Note, purtroppo ce ne sono poche in giro che siano originali e ben scritte come questa...perciò spero che non ti sia dimenticata di questa fiction :) A presto, spero :)