Ombre di un sogno
di Nimel17

06/12/15, ore 22:09

Mentre leggevo sentivo in testa la voce del doppiatore di Bowie, nel film... Credo sia merito del fatto che tu abbia scritto la prosa che intermezza la poesia prendendo in pieno il personaggio di Jareth. Non conosco i manga di Labyrinth, ma la tua os mi ha incuriosito al riguardo... Li cercherò ;)
Brava, mi è piaciuta.

12/11/14, ore 10:27

Recensione premio per ol contest "La (non) banalità del male
Non ero a conoscenza di un manga su Labyrint, andrò subito a leggerlo!
Credo che tu sia stata molto brava a descrivere i pensieri, le emozioni e le sensazioni del Re dei Goblin, una figura molto complessa ed intricata. Qui emerge tutta la sua sofferenza, il suo rammarico per il suo amore infranto e, soprattutto, la consapevolezza che Sarah non sarà mai sua.
Bella anche la scelta della poesia, decisamente azzeccata alla storia che hai deciso di scrivere.

09/07/13, ore 12:20

ciao complimenti per la storia, bellissima e la poesia mi è piaciuta da matti davvero molto brava! scusa se rompo ma ti chiederei un' informazione: dove hai trovato il manga di return to labyrinth?

02/08/12, ore 13:35

Wow...questa si che mi è piaciuta.
i pensieri di jareth su Sarah sono perfetti.
praticamente il suo mondo non esiste più (metaforicamente parlando) esiste solo lui e i suoi sogni in cui c'è solo Sarah e la vita che avrebbero potuto vivere.
davvero bella non c'è che dire.
dritta nellepreferite sicuramente!
ciauuuu

PS-che tu sappia il manga di "return to labyrinth" c'è anche in italia?? so che esiste in giappone e credo america ma non sno sicura.