Like a virgin.
di xseizethenight

12/07/13, ore 14:52

Ecco, finalmente una bella storia su Zayn dove non lo vediamo stronzo e popolare ma inesperto e bhé, anche un pò sfigato XD
La tua storia è originale perchè diversa dalle altre e quindi non posso fare altro che farti i complimenti.
La hrammatica è buona apparte piccolissimissimissimi errori di distrazzione.

xoxo fanny99

14/08/12, ore 00:42

*karaoke Madonna* like a virgin...touch for the very first tiiiiiiiimeeeeee, like a vi-i-i-i-rgin. ok la smetto sai come sono fatta: sono psicologicamente instabile XD lol
cmq BUUUUUELLLA!!! checoloreè?checoloreè?checoloreè?BUELLO *si ritira* a parte la tizia che prenderei continuamente a sberle -.- ...maaaaaaa, x quella ti sei per caso ispirata alla Jared della mia classe?? chissà perchè quando leggo di tipe del genere il pensiero va sempre a lei/lui, boh! povero cristo, non si può trattare una persona come un giocattolino per il proprio divertimento D:
ok la smetto.
mi saluti il consorte e il figlio u.u BUELLO!
byeeeeee :D
Kika

02/08/12, ore 20:11

ciao :)
penso che la tua OS sia davvero bella... devo dire che lei è molto stronza .-.
Zayn ha perso la verginità con lei, lei se ne è accorta e non lo fa arrivare nemmeno all'orgasmo? (oddio ma che sto scrivendo lol)
ahahah no sul serio l'ha usato versione oggetto per il piacere personale? fossi stata in lei non sarei andata via velocemente (chi sarebbe andata via velocemente con Zayn Malik nudo davanti? e.e)
ok faccio meno la pervertita anche se con quello che ho letto non funziona granché lol.
mi piace come scrivi, complimenti :)
poi come originalità, è abbastanza originale la storia, mai letto infatti di un Zayn sfigatello e verginello ahahah è carino(?)
ma lei che se ne esce con la frase: “Bè Zayn, hai ancora molto da imparare, dovremmo rifarlo” ... abbastanza facile come ragazza, considerando anche che avesse un fidanzato.
ma per il resto la fine è stata molto bella, devo dire che è difficile finire una storia del genere, perché non puoi finire semplicemente con: se ne andò. la gente ci rimane di cacca. çç
invece tu l'hai finita perfettamente e io non ci sono rimasta per niente male, anzi mi è subito venuta voglia di scriverti quanto ho adorato questa storia :)
bene sto scrivendo troppo per cui mi dileguo.
un bacione,
stephanie.

01/08/12, ore 11:07

Uh uh.
Questa mi piace molto.
Scritta perfettamente, concetti chiari e semplici e incredibilmente eccitante.
Veramente bella, complimenti.

Hai avuto una buona idea a rappresentare un Zayn nelle prese della sua prima volta, perchè in quasi tutte le os di questo raiting Zayn è il pervertito barra esperto barra maniaco della situazione. Invece qui è così inesperto e cuccioloso(?).
Bene bene bene.
Finalmente una bella storia. Sai, questa mattina ne ho letto quattro o cinque e l'unica decente è la tua. (è difficile che a me piaccia veramente qualcosa)
Brava, ragazza. :)

Violet

30/07/12, ore 15:54

bella la tua os mi piace tanto
povero Zayn non sapeva come fare:):)
ciao
xx Marty

30/07/12, ore 15:25

Ooohw ma che bella! :D me l'avevi detto che mi sarebbe piaciuta, e infatti avevi ragione!
Emily all'inizio sembrava una stronzissima stronza (?), come poi si è rivelata in effetti, e vorrei ben vedere se non ci ritorna con Zayn! Anche perchè non si può lasciarlo lì così appeso, poverino, dentro di me so che si vendicherà muhaha (sì, e so anche che è una OS T__T)
A presto tesoro! <3

30/07/12, ore 13:38

Bravissima la mia sorellina! :) Stronza però a lasciare lì Zayn.. Come può riuscirci?
Babbè sono d'accordo con la ragazza che ha commentato qui sotto.
COMPLIMENTI E ANCORA BRAVA! <3
Xx, bob.

30/07/12, ore 08:07

Dio ma che stronza! *lotta contro la voglia di entrare nella storia e pigliare a schiaffi quell' oca rimbecillita(?)*
Comunque, istiniti omicidi a parte, è bellissimo il tuo modo di esprimerti.
Sei coincisa e scrivi in maniera pulita.
E io penso proprio che tu abbia talento.
Se ti va passa da me, mi farebbe piacere trovare una tua recensione a qualcosa di mio.
Un bacio xx
-Faith